Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Provincia di Pisa Centrale di Committenza per Comune di Ponsacco -Via Pietro Nenni n.24 (PI) sito internet www.provincia.pisa.it C.F. 80000410508 - mail: gare@provincia.pisa.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: lavori di riqualificazione Piazza della Repubblica e viabilita' limitrofe. L'appalto e' finanziato con fondi comunali. Luogo di esecuzione: Ponsacco (Pi) Codice NUTS ITI17 - CIG 944810895D CPV 45233141-9 Divisione in lotti: no. Valore stimato complessivo € 1.355.037,17. Durata: 270 giorni. Subappalto ammesso ai sensi dell'art. 105 del D. Lgs. 50/2016. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: assenza cause di esclusione di cui all'art. 80 D.lgs. 50/2016 e art. 53 comma 16-ter del D.lgs. 165/2001; attestazione SOA per categoria OG3 classifica di importo IIIbis. SEZIONE IV: PROCEDURA. Tipo di procedura: aperta art. 60 D. Lgs 50/2016. La stazione appaltante si avvale della facolta' di inversione procedimentale di cui all'art. 133 comma 8 del D.Lgs. 50/2016. Criterio di aggiudicazione: minor prezzo. Le offerte dovranno pervenire unicamente tramite la piattaforma START entro le ore 12,00 del giorno 13/01/2023. Validita' dell'offerta: 180 giorni dal termine di presentazione delle offerte. Apertura delle offerte: il giorno 16/01/2023 ore 09:30 presso la sede della. Provincia di Pisa. La procedura di gara si svolgera' in modalita' telematica sulla piattaforma START https://start.toscana.it. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Determinazione a contrattare n. 640 del 19/12/2022. Tutte le notizie e i dati riguardanti la gara sono riportate in dettaglio nel disciplinare di Gara che e' parte integrante e sostanziale del presente bando. Tutta la documentazione di gara e' disponibile sul sito: https://start.toscana.it. e sul profilo del committente. Le richieste di chiarimenti sulla gara devono pervenire tramite la piattaforma START. Obbligo rimborso spese pubblicazione da parte dell'aggiudicatario ai sensi dell'art. 5 co. 2 del Decreto MIT 2 dicembre 2016. Il contratto non contiene la clausola compromissoria. RUP del Comune di Ponsacco Arch. Andrea Giannelli. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Toscana, via Ricasoli, 40. 50127 Firenze. Termine di presentazione di ricorso: 30 giorni ai sensi dell'art. 120 del c.p.a. Il responsabile della centrale di committenza dott. Giuseppe Pozzana TX22BFE29606