PROVINCIA DI PISA
Centrale di Committenza per il Comune di Ponsacco

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.150 del 23-12-2022)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Provincia  di   Pisa
Centrale di Committenza per Comune di Ponsacco -Via Pietro Nenni n.24
(PI) sito internet www.provincia.pisa.it  C.F.  80000410508  -  mail:
gare@provincia.pisa.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: lavori di riqualificazione Piazza
della Repubblica e viabilita' limitrofe. L'appalto e' finanziato  con
fondi comunali. Luogo di esecuzione: Ponsacco (Pi) Codice NUTS  ITI17
- CIG 944810895D  CPV  45233141-9  Divisione  in  lotti:  no.  Valore
stimato complessivo € 1.355.037,17. Durata:  270  giorni.  Subappalto
ammesso ai sensi dell'art. 105 del D. Lgs. 50/2016. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: assenza cause di esclusione di cui all'art. 80
D.lgs.  50/2016  e  art.  53  comma  16-ter  del   D.lgs.   165/2001;
attestazione SOA per categoria OG3 classifica di importo IIIbis. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. Tipo di procedura: aperta  art.  60  D.  Lgs
50/2016.  La  stazione  appaltante  si  avvale  della   facolta'   di
inversione procedimentale di cui all'art.  133  comma  8  del  D.Lgs.
50/2016.  Criterio  di  aggiudicazione:  minor  prezzo.  Le   offerte
dovranno pervenire unicamente tramite la piattaforma START  entro  le
ore 12,00 del giorno 13/01/2023. Validita' dell'offerta:  180  giorni
dal termine di presentazione delle offerte. Apertura  delle  offerte:
il giorno 16/01/2023 ore 09:30 presso la  sede  della.  Provincia  di
Pisa. La procedura di gara si svolgera' in modalita' telematica sulla
piattaforma START https://start.toscana.it. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Determinazione a contrattare n. 640
del 19/12/2022. Tutte le notizie e i dati riguardanti  la  gara  sono
riportate  in  dettaglio  nel  disciplinare  di  Gara  che  e'  parte
integrante e sostanziale del presente bando. Tutta la  documentazione
di gara e' disponibile  sul  sito:  https://start.toscana.it.  e  sul
profilo del committente.  Le  richieste  di  chiarimenti  sulla  gara
devono pervenire tramite la piattaforma START. Obbligo rimborso spese
pubblicazione da parte dell'aggiudicatario ai sensi dell'art. 5 co. 2
del Decreto MIT  2  dicembre  2016.  Il  contratto  non  contiene  la
clausola compromissoria. RUP del  Comune  di  Ponsacco  Arch.  Andrea
Giannelli. Organismo responsabile delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Toscana, via Ricasoli, 40. 50127 Firenze. Termine di presentazione di
ricorso: 30 giorni ai sensi dell'art. 120 del c.p.a. 

            Il responsabile della centrale di committenza 
                       dott. Giuseppe Pozzana 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.