Bando di gara - CIG 922251869C - CPV 98351000-8 SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Sessa Aurunca, viale XXI Luglio - 81037 Sessa Aurunca (CE) - PEC: protocollogenerale@pec.sessaweb.it SEZIONE II. OGGETTO DELL'APPALTO: Affidamento del servizio di gestione della sosta a pagamento nel Comune di Sessa Aurunca e delle operazioni materiali afferente i procedimenti sanzionatori relativi alle violazioni del Codice della Strada. Valore stimato: € 3.010.486,50, IVA esclusa. Durata contratto: 36 mesi SEZIONE IV. PROCEDURA: Aperta telematica. Criterio: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 14/06/2022 - ore 10:00. Apertura 14/06/2022 ore 10:30 SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Atti di gara su: https://eprocurement.maggiolicloud.it Il R.U.P. dott. Pasqualino Emerito TX22BFF11126