COMUNE DI MILANO
Area Gare Beni e Servizi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.9 del 21-1-2022)

 
Bando di gara - Forniture - Determinazione a contrarre n.  11216  del
                             10/12/2021 
 

  SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione e indirizzo Comune di Milano Area  Gare  Beni  e
Servizi   Gall.   C.   Fontana    n.    3,    20121    Milano,    PEC
serviziogare5@postacert.comune.milano.it. 
  Mail:            app.benigare5@Comune.Milano.it            Internet
http://www.comune.milano.it.    I.3)    Indirizzo    per     ottenere
informazioni/documentazione     ed      inviare      le      offerte:
https://servizi.comune.milano.it/web/guest/ricerca-bandi-gara  e  sul
sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato
Sintel, all'indirizzo internet www.ariaspa.it. 
  SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Oggetto: Affidamento, in quattro lotti, della fornitura  di
mezzi da lavoro occorrenti all'Unita' Presidio e Coordinamento Nucleo
Intervento Rapido (NU.I.R.) del Comune di Milano: Appalto 77/2021 CIG
9066433133 Lotto 1 - Fornitura di veicolo cassonato con gru;  Appalto
78/2021 CIG 9066439625 Lotto  2  -  Fornitura  di  veicolo  cassonato
ribaltabile; Appalto 79/2021 CIG 906644289E Lotto 3  -  Fornitura  di
furgoni tetto alto - passo  lungo;  Appalto  80/2021  CIG  9066447CBD
Lotto 4 - Fornitura di  veicoli  operativi.  Procedura  aperta  sulla
piattaforma della Regione Lombardia acquisti telematici  Aria/Sintel.
II.1.2) Codice CPV 34142000-4;  34134200-7;  34136000-9;  34136100-0.
II.1.3) Tipo Appalto: fornitura; II.1.5) Valore stimato  dell'appalto
€ 297.850,00 IVA esclusa, oneri sicurezza  per  interferenza  pari  a
zero. II.1.6) Divisione in lotti: Si. II.2.3)  Luogo  di  esecuzione:
Milano. II.2.5) Criterio di  aggiudicazione:  minor  prezzo.  II.2.6)
Valore stimato dei lotti: (lotto 1) 
  € 100.000,00 IVA esclusa; (lotto 2) € 53.850,00 IVA esclusa; (lotto
3) € 89.000,00 IVA  esclusa;  (lotto  4)  €  55.000,00  IVA  esclusa.
II.2.7) Durata dell'appalto: 200 giorni solari dalla data  dell'avvio
delle prestazioni. 
  SEZIONE  III  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.2) Capacita' economica e finanziaria:  criteri  di  selezione
indicati nel disciplinare di gara. III.1.3) Capacita' professionale e
tecnica: criteri di selezione indicati nel disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di Procedura: aperta. IV.2.2) Scadenza fissata per  la
ricezione  delle  offerte  21/03/2022  ore  13:00.  IV.2.4)   Lingua:
Italiano. IV.2.6) Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato  dalla  propria  offerta:  180   giorni   dalla   data   di
presentazione delle stesse. IV.2.7) data, ora  e  luogo  di  apertura
delle offerte: 22/03/2022 ore 10:00. La seduta di gara  si  svolgera'
in modalita' da remoto e sara' tracciata in via telematica. 
  SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE 18/01/2022 

                              Il R.U.P. 
                         Stefano Maldifassi 
                        Il direttore di area 
                          Nunzio Dragonetti 

 
TX22BFF1164
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.