Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 92931115CC SEZIONE I. ENTE AGGIUDICATORE: Comune di Grosseto - Servizio Gare - Piazza Duomo, 1, Tel 0564-488111, Fax 0564-21500 www.comune.grosseto.it/Sistema Gestore Telematico: Accenture S.P.A. Tel. 0810084010, start.oe@accenture.com. SEZIONE II. OGGETTO: Affidamento del servizio di Tesoreria Comunale a favore del Comune di Grosseto per il periodo 2022 - 2027. Valore complessivo stimato dell'appalto € 290.942,53 oltre IVA di legge, comprensivo di eventuale proroga di 6 mesi. Durata appalto: periodo 2022 - 2027. SEZIONE III. INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: si vedano atti di gara su https://start.toscana.it/. SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta, svolta in modalita' telematica. Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine per il ricevimento delle offerte: 08/08/2022 h 10.00. Vincolo offerta: 180gg. Apertura delle offerte: secondo le modalita' descritte nel Disciplinare di gara. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: RUP: Simone Casciani. Gli atti di gara sono consultabili all'indirizzo internet: https://start.toscana.it/. Ricorso: T.A.R. Toscana. Invio in G.U.U.E: 07/07/2022. Il dirigente del servizio gare dott. Luca Canessa TX22BFF14913