COMUNE DI SIENA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.81 del 13-7-2022)

 
             Bando di gara - Procedura aperta telematica 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di  Siena
- Piazza Il Campo  1  -  53100  Siena  -  tel.:  0577/292309  -  fax:
0577/292417 - e-mail:  pubblicazione@comune.siena.it.  Documentazione
consultabile su: https://start.toscana.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.5) Breve descrizione: Fornitura dei libri di testo agli alunni
delle scuole primarie residenti nel Comune di Siena  per  gli  AA.SS.
2022/2023,  2023/2024,   2024/2025   -   CIG:   9271991107.   II.2.1)
Quantitativo o entita' totale: € 220.500,00 IVA  assolta  in  origine
dall'editore (ex Art. 74 comma 1/C DPR 633/1972) 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1)   Tipo   di   procedura:   Aperta.   IV.2.1)   Criteri   di
aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa.  IV.3.4)
Termini per il ricevimento  delle  offerte:  28/07/2022,  ore  12,00.
IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte:  29/07/2022,  ore  9,00.
Luogo: Siena, Servizio Gare Appalti, Via del Casato di Sotto, 23. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.5) Data di spedizione alla  GUUE:
07/07/2022. 

Il responsabile servizio stazione unica appaltante,  gare,  controllo
                           unico acquisti 
                       dott. Vincenzo Mancini 

 
TX22BFF14966
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.