Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - Procedura aperta telematica SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di Siena - Piazza Il Campo 1 - 53100 Siena - tel.: 0577/292309 - fax: 0577/292417 - e-mail: pubblicazione@comune.siena.it. Documentazione consultabile su: https://start.toscana.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.5) Breve descrizione: Fornitura dei libri di testo agli alunni delle scuole primarie residenti nel Comune di Siena per gli AA.SS. 2022/2023, 2023/2024, 2024/2025 - CIG: 9271991107. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: € 220.500,00 IVA assolta in origine dall'editore (ex Art. 74 comma 1/C DPR 633/1972) SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termini per il ricevimento delle offerte: 28/07/2022, ore 12,00. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 29/07/2022, ore 9,00. Luogo: Siena, Servizio Gare Appalti, Via del Casato di Sotto, 23. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.5) Data di spedizione alla GUUE: 07/07/2022. Il responsabile servizio stazione unica appaltante, gare, controllo unico acquisti dott. Vincenzo Mancini TX22BFF14966