Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 9174460BE3 SEZIONE I. ENTE AGGIUDICATORE: C.U.C. MONTANA VALLO DI DIANO Via Vascella C.A.P. 84034, Padula, SA, 0975-778165 cuc@pec.montvaldiano.it, http://www.montvaldiano.it/ per conto del Comune di Sala Consilina, cuc@pec.montvaldiano.it, Via Mezzacapo 44, 84036 SALA CONSILINA 0975.525211 protocollo.salaconsilina@asmepec.it. SEZIONE II. OGGETTO: servizi raccolta rifiuti urbani, interventi di pulizia, spazzamento stradale, taglio erba e servizi accessori e gestione centro raccolta rifiuti urbani, trasporto e conferimento presso impianti nel comune di Sala Consilina. Valore appalto: € 6.387.478,52 + IVA. SEZIONE IV. PROCEDURA: telematica aperta. Criterio aggiudicazione: o.e.p.v. Termine presentazione offerte: 05/09/2022 ore 12.00. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Documentazione su http://www.montvaldiano.it/ - https://www.comunesalaconsilina.it/. Invio GUUE. 28/07/2022. Il responsabile della C.U.C. ing. Paolo Di Zeo TX22BFF16871