COMUNE DI PERUGIA
Struttura Organizzativa Contratti e Semplificazione - Vicesegretario


Protocollo n. 0176358 del 01.08.2022

Sede: corso Vannucci, 19 - 06100 Perugia
Punti di contatto: dott.ssa Laura Cesarini
Codice Fiscale: 00163570542

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.92 del 8-8-2022)

 
                       Bando di gara - Servizi 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  DENOMINAZIONE E INDIRIZZI:  Comune  di  Perugia  S.O.  Contratti  e
Semplificazione - Vicesegretario, Corso Vannucci 19 - 06121 Perugia -
codice NUTS ITI21 -  Punti  di  contatto  tel.  +39  0755772426-4343,
e-mail    l.cesarini@comune.perugia.it    /    Indirizzi    Internet:
https://www.comune.perugia.it/pagine/altri-bandi-e-avvisi           e
https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc.  Comunicazione:
i documenti di gara sono disponibili agli indirizzi  sopra  indicati.
Le offerte e le domande di partecipazione vanno inviate  al  seguente
indirizzo   https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc/Tipo
di Amministrazione aggiudicatrice e principale settore di  attivita':
autorita' locale. Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  DENOMINAZIONE DELL'APPALTO: Affidamento del  servizio  di  gestione
delle  procedure  afferenti  agli  atti  sanzionatori  della  Polizia
Municipale (CIG 93291691CE) -  Numero  di  riferimento:  Determina  a
contrarre della S.O. Sicurezza n. 1783 del 22.07.2022  -  Codice  CPV
principale: 72322000 Servizi  di  gestione  dati/  Tipo  di  appalto:
Servizi/ Breve descrizione: Il presente appalto  ha  per  oggetto  la
gestione, stampa e relativo resoconto, rendicontazione dei  pagamenti
nonche' archiviazione elettronica di tutti i documenti relativi  alle
sanzioni amministrative del Codice della  Strada  e  della  normativa
nazionale e locale di competenza del Comando di PM di  Perugia/Valore
totale stimato iva esclusa: EURO 617.400,00/ Informazioni relative ai
lotti:  No/  Luogo  di  esecuzione  -  Codice  NUTS:  ITI21  Perugia/
Descrizione dell'appalto: Si rinvia al Capitolato  speciale/  Criteri
di  aggiudicazione:  Il  prezzo  non   e'   il   solo   criterio   di
aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati nei documenti di gara/
Valore stimato iva esclusa: EURO 411.600,00/ Durata dell'Appalto:  36
mesi/ Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: No/Variantit: No/
Opzioni:  Si'.  Facolta'  di  ricorso  alla  ripetizione  di  servizi
analoghi per ulteriori 12 mesi, ex art. 63, co. 5 del D.Lgs.  50/2016
e proroga tecnica per un massimo di sei mesi, ai sensi dell'art. 106,
co 11 del D.Lgs. 50/2016, agli stessi -  o  piu'  favorevoli  per  la
Stazione  Appaltante  -  prezzi,  patti   e   condizioni/Informazioni
relative   ai   fondi   dell'Unione   Europea:    No/    Informazioni
complementari: Il valore complessivo dell'appalto ex art. 35, comma 4
del D. Lgs. 50/2016 ammonta ad € 617.400,00, di cui € 411.600,00  per
la durata contrattuale, € 137.200,00 per la  ripetizione  di  servizi
analoghi per 12 mesi, € 68.600,00 per la proroga tecnica. Gli importi
sono al netto di Iva e/o di altre imposte e contributi di legge,  con
oneri della sicurezza pari a zero. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE:  Si  rinvia  alla
documentazione  di  gara  (Disciplinare).   Capacita'   economica   e
finanziaria, professionale e tecnica: I  criteri  di  selezione  sono
indicati nei documenti di gara 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  TIPO DI PROCEDURA:  Procedura  Aperta/  L'appalto  e'  disciplinato
dall'accordo sugli appalti pubblici: No 
  TERMINE PER  IL  RICEVIMENTO  DELLE  OFFERTE  O  DELLE  DOMANDE  DI
PARTECIPAZIONE: 13 settembre 2022 - Ore  13:00  Lingue  utilizzabili:
Italiano/Periodo minimo durante il  quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 6 mesi (dal termine ultimo per  il  ricevimento
dell'offerta)/ Modalita' di apertura delle offerte: 15 settembre 2022
ore 09:30/ Si tratta di un appalto rinnovabile: No. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  La gara  si  svolgera'  interamente  in  modalita'  telematica  con
collegamento da  remoto  alle  sedute  pubbliche.  Il  contratto  non
conterra' la clausola compromissoria. I dati forniti dai  concorrenti
saranno  trattati  anche  con  strumenti  informatici  esclusivamente
nell'ambito  della  presente  procedura,  ai  sensi   della   vigente
normativa in materia. RUP: Col. dott.ssa Nicoletta Caponi,  dirigente
SO Sicurezza 
  Procedure di  ricorso/Organismo  responsabile  delle  procedure  di
ricorso: TAR dell'Umbria, via Baglioni, 06100 Perugia (Italia),  tel.
075/5755311, fax 075/57322548 Informazioni dettagliate sui termini di
presentazione dei ricorsi: ex d.lgs. 104/2010 

   Il dirigente S.O. Contratti e Semplificazione - Vicesegretario 
                           Laura Cesarini 

 
TX22BFF17462
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.