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Bando di gara - Servizi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE DENOMINAZIONE E INDIRIZZI: Comune di Perugia S.O. Contratti e Semplificazione - Vicesegretario, Corso Vannucci 19 - 06121 Perugia - codice NUTS ITI21 - Punti di contatto tel. +39 0755772426-4343, e-mail l.cesarini@comune.perugia.it / Indirizzi Internet: https://www.comune.perugia.it/pagine/altri-bandi-e-avvisi e https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc. Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili agli indirizzi sopra indicati. Le offerte e le domande di partecipazione vanno inviate al seguente indirizzo https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc/Tipo di Amministrazione aggiudicatrice e principale settore di attivita': autorita' locale. Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO DENOMINAZIONE DELL'APPALTO: Affidamento del servizio di gestione delle procedure afferenti agli atti sanzionatori della Polizia Municipale (CIG 93291691CE) - Numero di riferimento: Determina a contrarre della S.O. Sicurezza n. 1783 del 22.07.2022 - Codice CPV principale: 72322000 Servizi di gestione dati/ Tipo di appalto: Servizi/ Breve descrizione: Il presente appalto ha per oggetto la gestione, stampa e relativo resoconto, rendicontazione dei pagamenti nonche' archiviazione elettronica di tutti i documenti relativi alle sanzioni amministrative del Codice della Strada e della normativa nazionale e locale di competenza del Comando di PM di Perugia/Valore totale stimato iva esclusa: EURO 617.400,00/ Informazioni relative ai lotti: No/ Luogo di esecuzione - Codice NUTS: ITI21 Perugia/ Descrizione dell'appalto: Si rinvia al Capitolato speciale/ Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati nei documenti di gara/ Valore stimato iva esclusa: EURO 411.600,00/ Durata dell'Appalto: 36 mesi/ Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: No/Variantit: No/ Opzioni: Si'. Facolta' di ricorso alla ripetizione di servizi analoghi per ulteriori 12 mesi, ex art. 63, co. 5 del D.Lgs. 50/2016 e proroga tecnica per un massimo di sei mesi, ai sensi dell'art. 106, co 11 del D.Lgs. 50/2016, agli stessi - o piu' favorevoli per la Stazione Appaltante - prezzi, patti e condizioni/Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea: No/ Informazioni complementari: Il valore complessivo dell'appalto ex art. 35, comma 4 del D. Lgs. 50/2016 ammonta ad € 617.400,00, di cui € 411.600,00 per la durata contrattuale, € 137.200,00 per la ripetizione di servizi analoghi per 12 mesi, € 68.600,00 per la proroga tecnica. Gli importi sono al netto di Iva e/o di altre imposte e contributi di legge, con oneri della sicurezza pari a zero. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: Si rinvia alla documentazione di gara (Disciplinare). Capacita' economica e finanziaria, professionale e tecnica: I criteri di selezione sono indicati nei documenti di gara SEZIONE IV: PROCEDURA TIPO DI PROCEDURA: Procedura Aperta/ L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: No TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE O DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: 13 settembre 2022 - Ore 13:00 Lingue utilizzabili: Italiano/Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 6 mesi (dal termine ultimo per il ricevimento dell'offerta)/ Modalita' di apertura delle offerte: 15 settembre 2022 ore 09:30/ Si tratta di un appalto rinnovabile: No. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI La gara si svolgera' interamente in modalita' telematica con collegamento da remoto alle sedute pubbliche. Il contratto non conterra' la clausola compromissoria. I dati forniti dai concorrenti saranno trattati anche con strumenti informatici esclusivamente nell'ambito della presente procedura, ai sensi della vigente normativa in materia. RUP: Col. dott.ssa Nicoletta Caponi, dirigente SO Sicurezza Procedure di ricorso/Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR dell'Umbria, via Baglioni, 06100 Perugia (Italia), tel. 075/5755311, fax 075/57322548 Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: ex d.lgs. 104/2010 Il dirigente S.O. Contratti e Semplificazione - Vicesegretario Laura Cesarini TX22BFF17462