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Bando di gara - CIG 9322491AEF SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Comune di Parma, Largo Torello de Strada, 11/A - 43121 Parma, RUP dott.ssa Donata Usai, email: d.usai@comune.parma.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Affidamento della polizza All Risks Property del comune di Parma - periodo 31.12.2022 (ore 24,00) - 31.12.2025 (ore 24,00) con possibilita' di proroga per ulteriori sei mesi. Importo: € 980.000,00. SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta telematica. Criteri: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: ore 12:00 del 22/09/2022. Apertura: 23/09/2022 ore 09.30. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Documentazione su: https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/servizi-imprese/bandi-e -avvisi_new/bandi-aperti/ e http:/www.comune.parma.it-Sezione Atti e Bandi. Il dirigente del settore stazione appaltante dott. Roberto Barani TX22BFF17904