Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 93049331A0 SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Unione dei Comuni di Montedoro per conto del Comune di Grottaglie. SEZIONE II. OGGETTO: Gara per l'affidamento del Servizio gestione Rifiuti Solidi Urbani e gestione Centro Raccolta. Importo appalto: € 7.724.200,00 + IVA: Durata: anni 2 con possibile proroga tecnica di 6 mesi. SEZIONE IV. PROCEDURA: Aperta. Criterio: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricevimento offerte: 29/09/2022 ore 23:00. Apertura: 30/09/2022 ore 9:00. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: R.U.P.: Dott.ssa Marilena Annicchiarico. Documentazione su https://montedoro.traspare.com/. Invio GUUE 11/08/2022. Il responsabile del procedimento di gara avv. Giuseppina Cinieri TX22BFF18100