Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara Stazione appaltante: Comune di Santa Marina (SA) SETTORE UFFICIO TECNICO Il R.U.P.: ing. Nicola Radesca Tel.: +39 974989005 Posta Elettronica Certificata (PEC): comune.santamarina@pec.it Oggetto: CUP: D77H18000410002 CIG: 9364497364 lavori di sistemazione dei versanti e delle scarpate delle strade di accesso e/o penetrazione ai boschi interessati da frane - localita' Margiotta, Salise, Madonna del Monte" Entita' totale dell'appalto: € 587.693,46 oltre IVA. CPV: 45233160 Finanziamento: Fondi previsti dal PSR Campania 2014/2020 - Misura 8 - Tipologia dell'intervento 8.3.1 "Sostegno alla prevenzione dei danni arrecati alle foreste da incendi, calamita' naturali ed eventi catastrofici" Procedura aperta telematica su: https://santamarina.tuttogare.it Aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa Termine ricezione offerte: 01.09.2022 Ore: 12:00 Apertura: 06.09.2022 Ore: 11:00 Informazioni: Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: https://comune.santamarina.sa.it Il responsabile unico del procedimento ing. Nicola Radesca TX22BFF18128