COMUNE DI LATINA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.107 del 14-9-2022)

 
   Bando di gara - Lotto 1 CIG 9394824605 - Lotto 2 CIG 9396008716 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. 
  COMUNE DI LATINA Piazza del Popolo, 1 04100 Latina - CF 00097020598
- servizio.gare@comune.latina.it. 
  La procedura e'  gestita  in  modalita'  telematica  attraverso  la
piattaforma                raggiungibile                all'indirizzo
https://comunelatina-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/homep
age.wp;  le  offerte  devono   pervenire   attraverso   la   medesima
piattaforma. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. 
  Affidamento della gestione  del  Sistema  integrato  di  servizi  e
interventi per l'emergenza sociale in ambito distrettuale distinti in
n. 2 lotti - Lotto 1 CIG 9394824605 - Lotto 2 CIG 9396008716  ;  tipo
di appalto: Servizi; CPV lotto 1: 85312000-9 - lotto  2:  85311000-2;
Importo valore  massimo  stimato  dell'appalto:  €  3.185.947,42  IVA
esclusa , di cui a base di gara € 350.105,68  per  il  lotto  1  e  €
284.273,29 per il lotto 2, per rinnovo del contratto € 350.105,68 per
il lotto 1 e € 284.273,29 per il lotto  2,  per  ripetizione  servizi
analoghi € 800.000,00 per il lotto 1 e € 800.000,00 per il  lotto  2,
per proroga tecnica € 175.052,84 per il lotto 1 e € 142.136,64 per il
lotto 2; 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. 
  Cauzioni come specificato in art. 9 del disciplinare di gara. 
  CONDIZIONI  APPALTO.  Finanziamento:  Fondi  Statali  e  Regionali;
Condizioni di partecipazione: Possesso dei requisiti generali ex art.
80 del D.Lgs. n.50/2016 e s.m.i., requisiti di idoneita' e  capacita'
come da disciplinare di gara artt. 6.1, 6.2 e 6.3. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. 
  Procedura aperta, ai sensi dell'art. 60 del d.lgs. 50/2016 e  s.m.i
da aggiudicarsi con  il  criterio  dell'offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa ai sensi dell'art.95, comma 7; Informazioni di  carattere
amministrativo:  Determinazione  a  contrarre  n.1002/2022.   Termine
ricevimento offerte ore 13:00 del 03/10/2022;  apertura  offerte  ore
10:00 del 04/10/2022. Periodo minimo durante il quale l'offerente  e'
vincolato alla propria offerta: 180 giorni. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. 
  Ogni altra  informazione  e'  contenuta  nel  bando  di  gara,  nel
disciplinare, nei capitolati speciali d'incarico per ciascun lotto  e
relativi allegati e  disponibili  per  l'accesso  libero  e  completo
all'indirizzo:
https://comunelatinaappalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/homepa
ge.wp Responsabile Unico del Procedimento: dott.ssa Flora Viola. 
  Data spedizione bando GUUE: 09/09/2022. 

            Il dirigente del Servizio Appalti e Contratti 
                         arch. Paolo Cestra 

 
TX22BFF19824
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.