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Bando di gara - Lotto 1 CIG 9394824605 - Lotto 2 CIG 9396008716 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. COMUNE DI LATINA Piazza del Popolo, 1 04100 Latina - CF 00097020598 - servizio.gare@comune.latina.it. La procedura e' gestita in modalita' telematica attraverso la piattaforma raggiungibile all'indirizzo https://comunelatina-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/homep age.wp; le offerte devono pervenire attraverso la medesima piattaforma. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Affidamento della gestione del Sistema integrato di servizi e interventi per l'emergenza sociale in ambito distrettuale distinti in n. 2 lotti - Lotto 1 CIG 9394824605 - Lotto 2 CIG 9396008716 ; tipo di appalto: Servizi; CPV lotto 1: 85312000-9 - lotto 2: 85311000-2; Importo valore massimo stimato dell'appalto: € 3.185.947,42 IVA esclusa , di cui a base di gara € 350.105,68 per il lotto 1 e € 284.273,29 per il lotto 2, per rinnovo del contratto € 350.105,68 per il lotto 1 e € 284.273,29 per il lotto 2, per ripetizione servizi analoghi € 800.000,00 per il lotto 1 e € 800.000,00 per il lotto 2, per proroga tecnica € 175.052,84 per il lotto 1 e € 142.136,64 per il lotto 2; SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Cauzioni come specificato in art. 9 del disciplinare di gara. CONDIZIONI APPALTO. Finanziamento: Fondi Statali e Regionali; Condizioni di partecipazione: Possesso dei requisiti generali ex art. 80 del D.Lgs. n.50/2016 e s.m.i., requisiti di idoneita' e capacita' come da disciplinare di gara artt. 6.1, 6.2 e 6.3. SEZIONE IV: PROCEDURA. Procedura aperta, ai sensi dell'art. 60 del d.lgs. 50/2016 e s.m.i da aggiudicarsi con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art.95, comma 7; Informazioni di carattere amministrativo: Determinazione a contrarre n.1002/2022. Termine ricevimento offerte ore 13:00 del 03/10/2022; apertura offerte ore 10:00 del 04/10/2022. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Ogni altra informazione e' contenuta nel bando di gara, nel disciplinare, nei capitolati speciali d'incarico per ciascun lotto e relativi allegati e disponibili per l'accesso libero e completo all'indirizzo: https://comunelatinaappalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/homepa ge.wp Responsabile Unico del Procedimento: dott.ssa Flora Viola. Data spedizione bando GUUE: 09/09/2022. Il dirigente del Servizio Appalti e Contratti arch. Paolo Cestra TX22BFF19824