Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 9367978BFE SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Comune di Grosseto - Servizio Gare - Piazza Duomo, 1 - Tel: 0564-488111, PEC: comune.grosseto@postacert.toscana.it - Sito internet: www.comune.grosseto.it/Gestore Sistema Telematico: Accenture S.P.A. Tel. 0810084010, start.oe@accenture.com. SEZIONE II: OGGETTO. Affidamento dei servizi di informazione e accoglienza turistica a carattere locale presso il Comune di Grosseto e nella frazione di Marina di Grosseto. Valore complessivo presunto dell'appalto € 235.387,68 escluso IVA cosi' ripartito: € 216.393,72 a base di gara soggetti a ribasso, € 18.993,96 per eventuale proroga. Durata appalto: 3 (tre) anni a decorrere dalla stipula del contratto. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Condizioni relative all'appalto: si vedano atti di gara su https://start.toscana.it/. SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta, svolta in modalita' telematica. Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine per il ricevimento delle offerte: 10/10/2022 ore 18.00. Vincolo offerta: 180gg. Apertura delle offerte: 13/10/2022 ore 10.00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Informazioni complementari: Responsabile Unico del Procedimento Silvia Bertoni. Gli atti di gara sono consultabili all'indirizzo internet: https://start.toscana.it/. Ricorso: T.A.R. Toscana. Invio in G.U.U.E: 08/09/2022. Il dirigente servizio gare dott. Luca Canessa TX22BFF19888