COMUNE DI IGLESIAS

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.107 del 14-9-2022)

 
                   Bando di gara - CIG 9379848F6C 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE.  Comune  di  Iglesias  -
Centro Direzionale Amministrativo - Via Isonzo 7 09016 Iglesias  (SU)
- All'attenzione di Dott.ssa Gabriella Azzena Tel.0781.274422 - mail:
gabriella.azzena@comune.iglesias.ca.it                           PEC:
protocollo.comune.iglesias@pec.it -  URL:  www.comune.iglesias.ca.it;
https://iglesias.acquistitelematici.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Servizio  di  Gestione  Programma
Vita Indipendente e  Inclusione  nella  societa'  delle  persone  con
disabilita' - Annualita'  2020/2021  (Realizzazione  2022/2023/2024).
II.1.6) C.P.V. 85311200-4. II.2.1) Importo  complessivo  dell'appalto
per il biennio: € 190.476,18 oltre l'IVA di  legge  se  dovuta.  II.3
Durata del servizio: mesi 24, con opzione di rinnovo. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. Cauzione provvisoria pari al  2%  dell'importo
complessivo  dell'appalto.  L'appalto   e'   finanziato   con   Fondi
Ministeriali  e  Regionali  imputati  al  cap.  10430  del   bilancio
comunale. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta. IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:
offerta economicamente  piu'  vantaggiosa.  IV.3.4)  Termine  per  la
presentazione  delle  offerte:  ore  11,00  del  30/09/2022.  IV.3.8)
Modalita' di apertura delle offerte: 03/10/2022 ore 9,00. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  Organismo  responsabile   delle
procedure di ricorso:  TAR  Amministrativo  Regione  Sardegna  -  Via
Sassari n.17 - 09100 Cagliari. 

                            Il dirigente 
                          dott. Paolo Carta 

 
TX22BFF19894
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.