Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 937310421D SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Laterza. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Supporto alla gestione delle entrate tributarie ed extratributarie del Comune di Laterza (TA), comprensivo di fornitura di un sistema informativo integrato per l'interattivita' con l'utenza, presidio tecnico presso l'Ufficio Tributi, servizi specifici di supporto specialistico, operativo ed amministrativo, assistenza tecnica, conduzione operativa, gestione e manutenzione giusta determina a contrarre n. 417 del 15.09.2022. Importo: € 616.287,70 oltre iva. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Termine ricezione offerte: 07/11/2022 ore 12:00. Apertura: 24/11/2022 ore 10:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Documentazione su: https://cuc-castellaneta.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/homepage. wp. Il funzionario responsabile del procedimento dott. Paolo Larizza TX22BFF20543