Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 9411714816 - CPV 50232000-0 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Montelupo Fiorentino Viale Cento Fiori. Punti di contatto: comune.montelupo-fiorentino@postacert.toscana.it Tel.: +39 05719174. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Servizio di gestione e manutenzione degli impianti di Illuminazione Pubblica e di altri impianti sul territorio comunale, comprensivo del pronto intervento guasti ed aggiornamento del censimento, che vede coinvolti alcuni impianti comunali. Importo appalto: € 247.696,85. Durata dell'appalto: 36 mesi. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Criterio: offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualita' prezzo. Ricezione offerte: ore 09:00 del 24/10/2022. Apertura: ore 09:30 del 24/10/2022. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Ricorsi TAR Toscana. Invio GUUE: 19.09.2022. Il responsabile del procedimento ing. Andrea Buzzetti TX22BFF20676