COMUNE DI MONTELUPO FIORENTINO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.111 del 23-9-2022)

 
           Bando di gara - CIG 9411714816 - CPV 50232000-0 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Comune  di  Montelupo
Fiorentino    Viale    Cento    Fiori.     Punti     di     contatto:
comune.montelupo-fiorentino@postacert.toscana.it Tel.: +39 05719174. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:   Servizio   di   gestione   e
manutenzione degli impianti di  Illuminazione  Pubblica  e  di  altri
impianti sul territorio comunale, comprensivo del  pronto  intervento
guasti ed aggiornamento del censimento,  che  vede  coinvolti  alcuni
impianti   comunali.   Importo   appalto:   €   247.696,85.    Durata
dell'appalto: 36 mesi. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA:  aperta.  Criterio:  offerta  economicamente
piu' vantaggiosa sulla base del  miglior  rapporto  qualita'  prezzo.
Ricezione offerte: ore 09:00 del 24/10/2022. Apertura: ore 09:30  del
24/10/2022. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Ricorsi TAR  Toscana.  Invio  GUUE:
19.09.2022. 

                  Il responsabile del procedimento 
                        ing. Andrea Buzzetti 

 
TX22BFF20676
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.