COMUNE DI SANT'ARCANGELO
Sede legale: corso Vittorio Emanuele - 85037 Sant'Arcangelo (PZ),
Italia
Codice Fiscale: 82000110765

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.112 del 26-9-2022)

 
Bando di gara -Affidamento del servizio di ristorazione scolastica  a
ridotto impatto ambientale nelle scuole dell'infanzia e primarie  del
Comune di Sant'Arcangelo (PZ) per l'anno scolastico 2022/2023  -  CUP
                  J29I22000670006 - CIG 9412273564 
 

  SEZIONE    I:    AMMINISTRAZIONE    AGGIUDICATRICE.    Comune    di
Sant'Arcangelo, corso Vittorio Emanuele, 85037 Sant'Arcangelo  (PZ).,
C.F.    82000110765,     PEC:     protocollosantarcangelo@ebaspec.it.
L'Amministrazione agisce da Stazione appaltante. Cod. NUTS: ITF51. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO.  Procedura  aperta  per  l'affidamento   del
servizio di ristorazione  scolastica  a  ridotto  impatto  ambientale
nelle Scuole dell'Infanzia e Primarie del  Comune  di  Sant'Arcangelo
(PZ) per l'anno scolastico 2022/2023. CPV: 55523100-3. 
  L'appalto  non  e'  suddivisibile  in   lotti   per   l'omogeneita'
tecnico-operativa delle prestazioni da  svolgere.  L'importo  a  base
d'asta e' pari a € 175.450,00, IVA esclusa, di cui  €  2.871,00,  IVA
esclusa, per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso. Il  contratto
ha  durata  per  l'intero  anno  scolastico  2022/2023.  La  Stazione
appaltante si riserva la facolta' di rinnovare il  contratto  per  un
ulteriore anno scolastico. Il valore stimato dell'appalto,  ai  sensi
dell'art. 35, comma 4, D.Lgs. 50/2016 e' pari a € 441.650,00. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E  TECNICO.  Per  le  condizioni  di  partecipazione,  si
rimanda al Disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. L'appalto e'  aggiudicato  con  il  criterio
dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata  sulla  base
del miglior rapporto qualita'/prezzo, ai sensi dell'art. 95, comma 3,
lett. a) D.Lgs. 50/2016. Il termine ultimo per la presentazione delle
offerte e' fissato per  il  giorno  14/10/2022  alle  ore  10:00.  Le
offerte  devono  essere  trasmesse  tramite  il   Portale   al   link
https://www.centralecommittenzacollinamaterana.it. 
  L'offerente e' vincolato alla propria offerta per 180 (centottanta)
giorni. La prima seduta pubblica e' fissata per il giorno  14/10/2022
alle ore 10:30. Non sono  ammesse  offerte  in  aumento.  Le  offerte
devono  essere  redatte   in   lingua   italiana.   E'   ammesso   un
rappresentante  per  concorrente.  E'  obbligatoria  la  fatturazione
elettronica. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  I  documenti   di   gara   sono
disponibili                  all'indirizzo                   internet
https://www.centralecommittenzacollinamaterana.it/N/G00569. L'appalto
e' finanziato con fondi di  Bilancio  della  Stazione  appaltante.  I
ricorsi sono presentati presso il T.A.R. Basilicata entro  30  giorni
dalla data di ricezione della comunicazione degli atti o, per i bandi
e gli avvisi autonomamente lesivi, dalla pubblicazione sulla G.U.R.I. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                      dott.ssa Annalisa Laurita 

 
TX22BFF20757
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.