Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara -Affidamento del servizio di ristorazione scolastica a ridotto impatto ambientale nelle scuole dell'infanzia e primarie del Comune di Sant'Arcangelo (PZ) per l'anno scolastico 2022/2023 - CUP J29I22000670006 - CIG 9412273564 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Comune di Sant'Arcangelo, corso Vittorio Emanuele, 85037 Sant'Arcangelo (PZ)., C.F. 82000110765, PEC: protocollosantarcangelo@ebaspec.it. L'Amministrazione agisce da Stazione appaltante. Cod. NUTS: ITF51. SEZIONE II: OGGETTO. Procedura aperta per l'affidamento del servizio di ristorazione scolastica a ridotto impatto ambientale nelle Scuole dell'Infanzia e Primarie del Comune di Sant'Arcangelo (PZ) per l'anno scolastico 2022/2023. CPV: 55523100-3. L'appalto non e' suddivisibile in lotti per l'omogeneita' tecnico-operativa delle prestazioni da svolgere. L'importo a base d'asta e' pari a € 175.450,00, IVA esclusa, di cui € 2.871,00, IVA esclusa, per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso. Il contratto ha durata per l'intero anno scolastico 2022/2023. La Stazione appaltante si riserva la facolta' di rinnovare il contratto per un ulteriore anno scolastico. Il valore stimato dell'appalto, ai sensi dell'art. 35, comma 4, D.Lgs. 50/2016 e' pari a € 441.650,00. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Per le condizioni di partecipazione, si rimanda al Disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. L'appalto e' aggiudicato con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, ai sensi dell'art. 95, comma 3, lett. a) D.Lgs. 50/2016. Il termine ultimo per la presentazione delle offerte e' fissato per il giorno 14/10/2022 alle ore 10:00. Le offerte devono essere trasmesse tramite il Portale al link https://www.centralecommittenzacollinamaterana.it. L'offerente e' vincolato alla propria offerta per 180 (centottanta) giorni. La prima seduta pubblica e' fissata per il giorno 14/10/2022 alle ore 10:30. Non sono ammesse offerte in aumento. Le offerte devono essere redatte in lingua italiana. E' ammesso un rappresentante per concorrente. E' obbligatoria la fatturazione elettronica. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. I documenti di gara sono disponibili all'indirizzo internet https://www.centralecommittenzacollinamaterana.it/N/G00569. L'appalto e' finanziato con fondi di Bilancio della Stazione appaltante. I ricorsi sono presentati presso il T.A.R. Basilicata entro 30 giorni dalla data di ricezione della comunicazione degli atti o, per i bandi e gli avvisi autonomamente lesivi, dalla pubblicazione sulla G.U.R.I. Il responsabile unico del procedimento dott.ssa Annalisa Laurita TX22BFF20757