COMUNE DI PESCARA
Settore Gare e Contratti - Servizio Procedure Ordinarie di Gara

Sede: piazza Italia n. 1 - 65121 Pescara
Punti di contatto: Pec: protocollo@pec.comune.pescara.it - Tel.
085/4283691-768-021
Codice Fiscale: 00124600685
Partita IVA: 00124600685

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.113 del 28-9-2022)

 
Bando di gara - Servizio di raccolta ed implementazione dati  per  il
monitoraggio del PCSS  (Piano  Comunale  Sicurezza  Stradale)  e  del
         P.U.M.S.(Piano Urbano della Mobilita' Sostenibile) 
 

  SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Comune di Pescara  -  Settore  Gare  e  Contratti  -  Servizio
Procedure Ordinarie di Gara - Piazza Italia, n.1 - 65121 - Pescara  -
Tel.   085/4283691-768-021   -   protocollo@pec.comune.pescara.it   -
www.comune.pescara.it. 
  I.2) Appalto congiunto: no. 
  I.3) Comunicazione:  i  documenti  di  gara  nonche'  le  ulteriori
informazioni sono disponibili per un accesso gratuito,  illimitato  e
diretto presso il sito www.comune.pescara.it - Procedure  di  Gara  -
Procedure mediante Portale Telematico - Gare e procedure in corso. 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: autorita' locale. 
  I.5) Principali settori di attivita': contratti pubblici. 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1.2) Codice CPV: 63712710-3. 
  II.1.3) Tipo di appalto: servizio. 
  II.1.6) Lotti: questo appalto non e'  suddiviso  in  lotti  per  le
motivazioni indicate nel disciplinare di gara. 
  II.2.3) Luogo di esecuzione: Pescara. 
  II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:   servizio   di   raccolta   ed
implementazione dati per il monitoraggio  del  PCSS  (Piano  Comunale
Sicurezza Stradale)  e  del  P.U.M.S.(Piano  Urbano  della  Mobilita'
Sostenibile). 
  II.2.5)   Criterio   di   aggiudicazione:   criterio   dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 D.Lgs 50/2016. 
  II.2.6) Valore stimato: € 282.000,00‬  di  cui  €  0,00  per  oneri
sicurezza non soggetti a ribasso. 
  II.2.7) Durata del  contratto:  anni  tre  equivalenti  a  36  mesi
decorrenti dalla data riportata nel verbale di avvio  dell'esecuzione
del contratto. 
  II.2.10) Informazioni sulle varianti: non presenti. 
  II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: non presenti. 
  II.2.12)  Informazioni  relative  ai  cataloghi  elettronici:   non
presenti. 
  II.2.13) Informazioni relative ai fondi  dell'Unione  europea:  non
presenti. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) Condizioni di partecipazione: indicate nel  disciplinare  di
gara. 
  III.1.2)  Capacita'   economica   e   finanziaria:   indicate   nel
disciplinare di gara. 
  III.1.3)  Capacita'   professionale   e   tecnica:   indicate   nel
disciplinare di gara. 
  III.2.1)  Informazioni  relative  a  una  particolare  professione:
indicate nel disciplinare di gara. 
  III.2.2)  Condizioni  di  esecuzione  del  contratto  di   appalto:
indicate nei documenti di gara. 
  III.2.3)   Informazioni   relative   al   personale    responsabile
dell'esecuzione del contratto d'appalto: indicate  nei  documenti  di
gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa  alla  stessa  procedura:
no. 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte:  Ore:  13:00  del
02/11/2022. 
  IV.2.4) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte:
italiano. 
  IV.2.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: giorni 180. 
  IV.2.7)  Modalita'  di  apertura  delle  offerte:  ore:  10:00  del
03/11/2022 - luogo: sede comunale - Servizio Procedure  Ordinarie  di
Gara - persone ammesse: seduta pubblica. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': non presenti. 
  VI.2)  Informazioni  relative  ai  flussi  di  lavoro  elettronici:
fatturazione elettronica - Codice Univoco Settore: T2XJI0. 
  VI.3) Informazioni complementari: tutte le altre informazioni  sono
indicate nel disciplinare di gara, parte integrante e sostanziale del
presente bando, che sara' pubblicato sul sito www.comune.pescara.it -
Procedure di Gara - Procedure mediante Portale Telematico  -  Gare  e
procedure in corso - RUP: Ing. Giuliano Rossi - CIG: 93314002E2. 
  VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Abruzzo Sez. di Pescara. 
  VI.4.3) Procedure di ricorsi: 30 gg art.  120  comma  5  del  D.Lgs
104/10. 
  VI.5) Data di spedizione dell'avviso alla G.U.U.E.: 22/09/2022. 

Il dirigente del  settore  gare  e  contratti  -  Servizio  procedure
                          ordinarie di gara 
                   dott.ssa Maria Gabriella Pollio 

 
TX22BFF20957
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.