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Bando di gara - Procedura aperta, ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., dell'appalto del servizio di gestione del Teatro comunale degli Astrusi del capoluogo e del Teatro della Grancia sito nella frazione di Montisi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) ENTE COMMITTENTE- DENOMINAZIONE, INDIRIZZO E PUNTI DI CONTATTO: Comune di Montalcino Piazza Cavour n. 13 53024 Montalcino (SI) www.comunedimontalcino.it - PEC: info@pec.comunedimontalcino.it - C.F. 01440500526I. Telefono: 0577 804466-52 Il capitolato e la documentazione complementare sono disponibili all'indirizzo Inter-net: www.comunedimontalcino.it nella sezione all'uopo dedicata di Amministrazione Trasparente e sul portale https://start.toscana.it/ SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Denominazione: PROCEDURA APERTA AI SENSI DELL'ART. 60 del D. lgs 50/2016 e s.m.i., DELL'APPALTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEL TEATRO COMUNALE DEGLI ASTRUSI DEL CAPOLUOGO E DEL TEATRO DELLA GRANCIA SITO NELLA FRAZIONE DI MONTISI. II.2) CPV Principale: 92320000-0. Servizi di gestione di infrastrutture artistiche II.3) Tipologia di appalto: Appalto di Servizi. II.4) Valore totale stimato: € 174.614,81 tenendo conto di un'eventuale proroga tecnica II.5) Divisione in lotti: no II.6) Luogo di esecuzione: Montalcino Codice ISTAT 052037 II.7) Durata dell'appalto: anni n. 3 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.3.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale Come indicato nel disciplinare di gara reperibile agli indirizzi internet indicati al precedente punto I.1). III.2) Capacita' economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.3) Capacita' Tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 del Codice. IV.3) Termine per ricevimento delle offerte: 24 ottobre 2022 ore 9:00 IV.4) Lingue utilizzabili: Italiano. IV.5) Validita' offerta: 180 giorni dal termine di ricevimento offerte. IV.6) Apertura delle offerte: La prima seduta pubblica di gara presso il Comune di Montalcino, col-locato in Montalcino, P.zza Cavour 13 e verra' comunicata nel dettaglio gara della Piattaforma Start. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI L'appalto si svolge in modalita' telematica: le offerte dovranno essere formulate dagli operatori economici e ricevute dall'Amministrazione aggiudicatrice esclusivamente per mezzo del Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana - accessibile all'indirizzo https://start.toscana.it, del quale si descrivono le modalita' di registrazione ed utilizzo nel disciplinare di gara. E' richiesta una cauzione provvisoria pari al 2% dell'importo triennale L'aggiudicatario dovra' prestare la cauzione definitiva prevista dall'art. 103 del D. Lgs. n. 50/2016. Dovra' inoltra essere allegato il Pass OE, generato dalla piattaforma AVCPASS e l'attestazione del versamento di € 20,00 a titolo di contribuzione a favore dell'ANAC. Il Responsabile e' la Dr.ssa Barbara Riccarelli responsabile dell'Area 2 Servizi Sociali, Culturali, Commercio e Gestione amministrativa del Patrimonio del Comune di Montalcino tel. 0577.804466, e-mail: riccarelli@comunemontalcino.com IV.2) Procedure di ricorso: TAR Toscana, Via Ricasoli 40, Firenze. Il responsabile unico del procedimento dott.ssa Barbara Riccarelli TX22BFF21808