COMUNE DI QUARTO D'ALTINO
Sede: piazza San Michele, 48 - 30020 Quarto d'Altino (VE), Italia
Punti di contatto: Ufficio LLPP - Tel. 0422/826240
Codice Fiscale: 84000970271
Partita IVA: 00757130273

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.117 del 7-10-2022)

 
Variante in corso d'opera - Avviso di modifica del contratto  durante
il periodo di validita' dello stesso ai  sensi  art.  106,  comma  5,
D.lgs. 50/2016 e s.m.i., effettuata ai sensi del comma 1,  lett.  c),
del medesimo articolo 106, per contratto  sotto  soglia  relativo  ai
lavori di realizzazione pista ciclabile lungo  il  canale  Siloncello
per il collegamento della ciclovia lunga delle Dolomiti-tratta Quarto
         d'Altino-Portegrandi al polo archeologico di Altino 
 

  Amministrazione aggiudicatrice: Comune di QUARTO  D'ALTINO  -  Area
Tecnica, Servizio Progettazione e Gestione Opere Pubbliche, Piazza S.
Michele, 48 - 30020 Quarto d'Altino  (VE),  tel.  0422-8261,  e-mail:
lavori        pubblici@comunequartodaltino.it,        sito        web
www.comune.quartodaltino.ve.it; 
  Codice CPV: 45200000-9; Codice NUTS: ITH35; 
  Descrizione  appalto  prima  e  dopo   la   modifica:   Lavori   di
"Realizzazione pista ciclabile lungo  il  canale  Siloncello  per  il
collegamento della ciclovia lunga  delle  dolomiti  -  tratta  Quarto
d'Altino-Portegrandi  -  al  polo  archeologico  di  Altino"  -  CUP:
J51H15000120006,   CIG:   85977965B5;   Importo    contratto:    Euro
837.979,62.= oltre IVA di legge; Importo a seguito variante in  corso
d'opera: Euro 889.117,15.= oltre IVA di legge; 
  Importo in aumento del contratto a  seguito  della  variante:  Euro
51.137,53.=  oltre  IVA  di  legge,  pari  allo  6,10%   dell'importo
originario; 
  Descrizione  delle  circostanze  che  hanno  reso   necessaria   la
modifica: la necessita' di modifica  e'  determinata  da  circostanze
impreviste  e  imprevedibili  per  l'amministrazione   aggiudicatrice
connesse all'insorgere dell'emergenza Covid-19 e  al  recepimento  di
nuove e diverse esigenze rappresentate da enti  sovraordinati,  (art.
106, c.1, lett. c), D.lgs. 50/2016 e s.m.i.); 
  Aggiudicazione appalto:  Determina  Responsabile  Area  Tecnica  n.
164-65 del 18.05.2021; 
  Impresa appaltatrice: ZANINI ANTONIO S.r.l. Unipersonale, con  sede
a  Martignacco  (UD)  in  via  Spilimbergo   n.   164,   (C.F./P.IVA:
02984920302), in R.T.I. con le ditte mandanti AN.SA. S.r.l. con  sede
a Regalbuto (EN) in Via Sant'Ignazio n. 66 (C.F./P.IVA:  00672560869)
e CONER COSTRUZIONI S.r.l. con sede a San Vito  al  Tagliamento  (PN)
Via Pescopagano n. 3 (C.F./P.IVA: 01629970938); 
  Approvazione modifica  contrattuale:  Determina  Responsabile  Area
Tecnica n. 121-321 del 22.09.2022; 
  Data invio avviso: 23.09.2022; 

               Il responsabile unico del procedimento 
                         Gianmaria Barbieri 

 
TX22BFF21809
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.