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Bando di gara - CIG 9431421ECF - CUP J19J21023810001 SEZIONE I Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Castelfranco Emilia. SEZIONE II Oggetto dell'appalto: procedura aperta per l'affidamento dell'intervento di riqualificazione/ristrutturazione edilizia, con demolizione e ricostruzione, del complesso ERP di via Zanasi n. 60/70. SEZIONE III Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico: importo a base di gara € 1.175.784,29 (di cui € 48.086,51 oneri di sicurezza non soggetti a ribasso). SEZIONE IV Procedura Tipo di procedura: aperta. Criterio di aggiudicazione offerta economicamente piu' vantaggiosa. Scadenza ricezione offerte ore 14:00 del 07/11/2022. Prima seduta pubblica virtuale 08/11/2022 - ore 9:00 presso Centrale Unica di Committenza. SEZIONE VI Altre informazioni: per l'espletamento della presente gara la Centrale Unica di Committenza si avvale del Sistema per gli Acquisti Telematici dell'Emilia-Romagna (Sater), accessibile dal sito http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/ dov'e' reperibile la documentazione di gara. Ai fini della partecipazione e' indispensabile essere registrati a Sater, secondo le modalita' esplicitate nelle guide per l'utilizzo della piattaforma accessibili dal sito: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/agenzia/utilizzo-del-s istema/guide/. Responsabile procedimento Dirigente della Centrale Unica di Committenza Patrizia Tagliazucchi. Il dirigente Patrizia Tagliazucchi TX22BFF21828