COMUNE DI CASTELFRANCO EMILIA
Centrale Unica di Committenza

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.117 del 7-10-2022)

 
        Bando di gara - CIG 9431421ECF - CUP J19J21023810001 
 

  SEZIONE I Amministrazione aggiudicatrice:  Comune  di  Castelfranco
Emilia. 
  SEZIONE II Oggetto dell'appalto: procedura aperta per l'affidamento
dell'intervento di  riqualificazione/ristrutturazione  edilizia,  con
demolizione e ricostruzione, del  complesso  ERP  di  via  Zanasi  n.
60/70. 
  SEZIONE  III  Informazioni  di  carattere   giuridico,   economico,
finanziario e tecnico: importo a base di gara € 1.175.784,29 (di  cui
€ 48.086,51 oneri di sicurezza non soggetti a ribasso). 
  SEZIONE  IV  Procedura  Tipo  di  procedura:  aperta.  Criterio  di
aggiudicazione  offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa.  Scadenza
ricezione offerte ore 14:00 del  07/11/2022.  Prima  seduta  pubblica
virtuale 08/11/2022 - ore 9:00 presso Centrale Unica di Committenza. 
  SEZIONE VI Altre informazioni: per  l'espletamento  della  presente
gara la Centrale Unica di Committenza si avvale del Sistema  per  gli
Acquisti Telematici dell'Emilia-Romagna (Sater), accessibile dal sito
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/  dov'e'  reperibile  la
documentazione   di   gara.   Ai   fini   della   partecipazione   e'
indispensabile  essere  registrati  a  Sater,  secondo  le  modalita'
esplicitate nelle guide per l'utilizzo della piattaforma  accessibili
dal sito: 
  http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/agenzia/utilizzo-del-s
istema/guide/. 
  Responsabile  procedimento  Dirigente  della  Centrale   Unica   di
Committenza Patrizia Tagliazucchi. 

                            Il dirigente 
                        Patrizia Tagliazucchi 

 
TX22BFF21828
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.