Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CUP F57H21001990001 - CIG 9412044869 Stazione appaltante: C.U.C. c/o Comune di Avezzano (AQ), per conto del Comune di Magliano de' Marsi (AQ) - tel. 0863.516201. Oggetto: Procedura aperta telematica per affidamento progettazione esecutiva e direzione lavori dell'intervento miglioramento sismico e messa in sicurezza ex scuola elementare e dell'infanzia e riconversione in centro polifunzionale per i servizi alla famiglia" nel Comune di Magliano De' Marsi, finanziato nell'ambito del PNRR. Importo: € 180.444,00. Criterio: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 24/10/2022 ore 12:00 (EX ART. 8 L. 120/2020). Apertura: 25/10/2022 ore 10:00. Documentazione di gara ed elaborati progettuali su www.comune.avezzano.aq.it- Bandi di gara e Contratti; www.comune.maglianodemarsi.aq.it- Bandi di gara e contratti. Il dirigente del settore IV - C.U.C. arch. Antonio Ferretti TX22BFF21835