Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 93795991F5 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Pratola Peligna (AQ), Area Servizi alla Persona, Via Circ. Occidentale - 67035, Pratola Peligna (AQ), Tel. 0864.274141 int. 4, presso la C.U.C. Unione Terre dei Peligni. PEC: protocollo@pec.comune.pratolapeligna.aq.it, http://www.comune.pratolapeligna.aq.it; cuc@pec.unioneterredeipeligni.aq.it, www.unioneterredeipeligni.aq.it. SEZIONE II: OGGETTO: Affidamento in appalto del Servizio Gestione Asilo Nido comunale "D. Ciaglia" (con esclusione della preparazione e fornitura dei pasti), per cinque anni educativi: 2022/2023 (dalla stipula del contratto), 2023/2024, 2024/2025, 2025/2026, 2026/2027 e con facolta' opzione rinnovo nei successivi anni educativi 2027/2028 e 2028/2029. L'importo massimo stimato dell'appalto e' di € 1.122.401,00 (IVA esclusa) di cui € 2.500,00 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso. Importo per l'eventuale proroga: € 448.960,40 (IVA esclusa) di cui € 1.000,00 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso. Prezzo a base d'asta per ogni bambino iscritto e frequentante: € 622,17 (oltre IVA e oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso). SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta telematica. Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 16/11/2022 ore 12.00. Apertura: 21/11/2022 ore 16.00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Doc. e partecipazione su: http://www.unioneterredeipeligni.aq.it. Ricorso: TAR Abruzzo. Invio alla GUUE: 12/10/2022. Il responsabile del procedimento dott.ssa Sabrina Alessandrini TX22BFF22586