COMUNE DI GRUMO APPULA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.121 del 17-10-2022)

 
                   Bando di gara - CIG 9407397D94 
 

  SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Grumo  Appula,
Piazza Vittorio Veneto n. 8  -  Grumo  Appula  (BA).  Sito  internet:
www.comune.grumoappula.ba.it.  tel.  0803831225.   PEC:   Protocollo:
protocollo@pec.comune.grumoappula.ba.it. 
  SEZIONE II. OGGETTO APPALTO: affidamento del servizio triennale  di
supporto alla gestione diretta delle fasi di gestione,  accertamento,
liquidazione e riscossione ordinaria delle entrate tributarie  e  del
canone  unico   patrimoniale   dell'ente,   tramite   un'architettura
informatica  integrata.  Valore  complessivo  stimato   dell'appalto,
compresa eventuale proroga max 1 anno: € 720.000,00. 
  SEZIONE  III.  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Si rimanda al disciplinare di gara. 
  SEZIONE   IV.   PROCEDURA:   aperta   telematica.    Criterio    di
aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa.  Termine
ricezione delle offerte: 15/11/2022 ore 18:00. 
  SEZIONE  VI.  ALTRE  INFORMAZIONI:  Documentazione  disponibile  su
https://comunegrumoappula.traspare.com/. 

                              Il R.U.P. 
                         Siciliano Francesca 

 
TX22BFF22609
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.