Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 9444368B04 SEZIONE I: ENTE: Centrale di committenza del Comune di Verbania per conto dell'A.P.S.P. casa di riposo "Maurizio Muller" - Tel. 0323/542280, appalti@comune.verbania.it; www.comune.verbania.it. SEZIONE II: OGGETTO: Gara di appalto a procedura aperta per l'affidamento della gestione in global service della A.P.S.P. Casa di riposo "Maurizio Muller". Durata: 36 mesi dalla data di stipula del contratto. Importo a base di gara: € 6.415.401,79 IVA esclusa. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Aggiudicazione: L'appalto sara' aggiudicato con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 D.Lgs 50/2016. Gli elementi di valutazione e il relativo peso ponderale sono indicati nel disciplinare di gara. Termine ricezione offerte: 21/11/2022 ore 14.00; Apertura offerte: 22/11/2022 ore 10.00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale di gara disponibile su www.appalti.comune.verbania.it. Data spedizione bando alla G.U.C.E.: 12/10/2022. Il responsabile del procedimento di gara dott. Marco Gualano TX22BFF22610