CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA TRA COMUNE DI VIMODRONE, CASSINA DE'
PECCHI E RODANO
presso il Comune di Vimodrone


Codice NUTS: ITC4C

Sede legale: via Cesare Battisti n. 56 - 20090 Vimodrone (MI), Italia
Punti di contatto: Ufficio operante come Centrale di Committenza
C.U.C. - Responsabile dott.ssa Chiara Gregorini -
Tel.0225077210-312-278
Codice Fiscale: 07430220157
Partita IVA: 00858950967

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.121 del 17-10-2022)

 
Bando di gara - Procedura telematica  aperta  per  l'affidamento  del
servizio  di  reperibilita'  ed   approntamento   sgombero   neve   e
        trattamenti antighiaccio Comune di Cassina de' Pecchi 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  1.1  Denominazione  e
indirizzi: Centrale Unica di Committenza  tra  Comune  di  Vimodrone,
Cassina de' Pecchi e  Rodano,  presso  Comune  di  Vimodrone  via  C.
Battisti 54/56 Vimodrone (MI) Ufficio Comune operante  come  Centrale
Unica di Committenza  (CUC).  Responsabile  del  Procedimento:  Arch.
Elena Krulcic e Responsabile della  CUC  Dott.ssa  Chiara  Gregorini,
codice  NUTS  ITC4C  tel.  0225077210-312-278,  fax  022500316,   pec
comune.vimodrone@pec.regione.lombardia.it       indirizzi       email
contratti@comune.vimodrone.milano.it e cuc@comune.vimodrone.milano.it
www.comune.vimodrone.milano.it/sezione cuc. 
  1.2) Appalto congiunto. L'appalto e' aggiudicato da una Centrale di
Committenza in nome e per conto del Comune di Cassina de' Pecchi. 
  I.3)  Comunicazione:  Accesso  elettronico  alle  informazioni.   I
documenti di gara  sono  disponibili  presso  il  seguente  indirizzo
internet: http://www.comune.vimodrone.milano.it sezione CUC e  presso
la piattaforma telematica  Sintel.  Presentazione  delle  offerte  in
versione elettronica. 
  1.4 Tipo di amministrazione aggiudicatrice: autorita' locale. 
  SEZIONE II: OGGETTO: 
  II.1.1  Denominazione:  gara  a  procedura  telematica  aperta  per
l'affidamento del servizio di reperibilita' ed approntamento sgombero
neve e trattamenti antighiaccio del Comune di Cassina de' Pecchi. 
  II.1.2 Codice CPV: 90620000-9 -90630000-2 
  II.1.3 Tipo di appalto: servizi. 
  II.1.4 Breve Descrizione: gestione delle attivita' finalizzate alla
pulizia e messa in sicurezza  delle  strade  e  marciapiedi  comunali
dalla neve e dal ghiaccio. 
  II.1.6 Informazioni relative ai lotti: lotto unico. 
  II.2.3. Luogo  di  esecuzione:  Codice  NUTS  luogo  principale  di
esecuzione del servizio: Comune di Cassina de' Pecchi. 
  II.2.5 Criteri di aggiudicazione: Miglior prezzo ai sensi dell'art.
95 commi 2,4 e 5 del D.Lgs. 50/2016 
  II.2.6 Valore stimato: per il biennio, valore posto a base di  gara
euro 123.995,00 oltre Iva di cui  gli  oneri  per  la  sicurezza  non
soggetti  a  ribasso  euro  3.719,85.  Il  valore  del  costo   della
manodopera e' stimato in euro 57.037,70. In  caso  di  estensione  di
ulteriori 24 mesi il valore complessivo stimato ai sensi dell'art. 35
c.4 del D.Lgs. 50/2016 e' pari ed euro 206.658,34 oltre IVA 
  II.2.7 Durata dell'appalto: 36 mesi 
  II.2.10: Informazioni sulle varianti: non sono autorizzate varianti 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE,  GIURIDICO,  ECONOMICO,
TECNICO 
  III.1.1.) Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o
nel registro commerciale: si rinvia al disciplinare; 
  III.1.2) e III.1.3) Capacita' economica e  finanziaria/tecnica:  si
rinvia al disciplinare 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1 Procedura aperta ai sensi degli artt. 44, 52, 58,  60  e  95
del D.lgs. n. 50/2016 gestita con il  sistema  telematico  denominato
Sintel, accessibile dal sito www.ariaspa.it. 
  Le  condizioni  particolari  per  l'affidamento  dell'appalto  sono
contenute negli atti progettuali cui si rinvia. 
  IV.2.2 Termine per il ricevimento delle  offerte  data:  27/10/2022
ora locale: 10.00 presentazione delle offerte in versione elettronica
mediante sistema telematico piattaforma Sintel accessibile  dal  sito
www.aria.it.   Indirizzo   al   quale   trasmettere    le    offerte:
documentazione in formato elettronico mediante il Sistema  telematico
denominato Sintel e per la documentazione in  formato  cartaceo,  nei
casi consentiti dal disciplinare all'ufficio protocollo del Comune di
Vimodrone via Battisti, 54/56. 
  Iv.2.4 Lingue utilizzabili  per  la  presentazione  delle  offerte:
italiano 
  IV.2.6 Periodo minimo durante il  quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 180 giorni dalla data di scadenza dell'offerta 
  IV.2.7 Modalita' di apertura delle offerte: 28/10/2022 ore 9.30  da
remoto presso la stanza n. 25 della  sede  del  Comune  di  Vimodrone
all'indirizzo di cui  al  punto  I  secondo  modalita'  indicate  nel
disciplinare. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI Informazioni complementari: Informazioni relative  alle  persone
ammesse e alla procedura aperta: un incaricato di ciascun concorrente
secondo le modalita' indicate nel disciplinare.  E'  obbligatoria  la
fatturazione elettronica.. 
  L'appalto e' finanziato con i fondi propri del  Comune  di  Cassina
de' Pecchi. 
  VI.4 Procedure di ricorso 
  VI.4.1 Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR della
Lombardia - sez. Milano via Corridoni, 39 CAP 20122 Milano - Italia 
  VI.4.3  Procedure  di  ricorso:  entro  30  giorni  dalla  data  di
ricezione della comunicazione degli atti o, per  bando  autonomamente
lesivo, dalla pubblicazione sulla GURI 
  Altre informazioni: In caso di discordanza tra quanto riportato nel
presente bando e nel relativo disciplinare e quanto  riportato  nella
documentazione di gara, devesi considerare  valido  quanto  riportato
nel presente bando e nel relativo disciplinare. 

      Il responsabile dell'ufficio comune operante come C.U.C. 
                      dott.ssa Chiara Gregorini 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.