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Bando di gara - Procedura telematica aperta per l'affidamento del servizio di reperibilita' ed approntamento sgombero neve e trattamenti antighiaccio Comune di Cassina de' Pecchi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: 1.1 Denominazione e indirizzi: Centrale Unica di Committenza tra Comune di Vimodrone, Cassina de' Pecchi e Rodano, presso Comune di Vimodrone via C. Battisti 54/56 Vimodrone (MI) Ufficio Comune operante come Centrale Unica di Committenza (CUC). Responsabile del Procedimento: Arch. Elena Krulcic e Responsabile della CUC Dott.ssa Chiara Gregorini, codice NUTS ITC4C tel. 0225077210-312-278, fax 022500316, pec comune.vimodrone@pec.regione.lombardia.it indirizzi email contratti@comune.vimodrone.milano.it e cuc@comune.vimodrone.milano.it www.comune.vimodrone.milano.it/sezione cuc. 1.2) Appalto congiunto. L'appalto e' aggiudicato da una Centrale di Committenza in nome e per conto del Comune di Cassina de' Pecchi. I.3) Comunicazione: Accesso elettronico alle informazioni. I documenti di gara sono disponibili presso il seguente indirizzo internet: http://www.comune.vimodrone.milano.it sezione CUC e presso la piattaforma telematica Sintel. Presentazione delle offerte in versione elettronica. 1.4 Tipo di amministrazione aggiudicatrice: autorita' locale. SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1 Denominazione: gara a procedura telematica aperta per l'affidamento del servizio di reperibilita' ed approntamento sgombero neve e trattamenti antighiaccio del Comune di Cassina de' Pecchi. II.1.2 Codice CPV: 90620000-9 -90630000-2 II.1.3 Tipo di appalto: servizi. II.1.4 Breve Descrizione: gestione delle attivita' finalizzate alla pulizia e messa in sicurezza delle strade e marciapiedi comunali dalla neve e dal ghiaccio. II.1.6 Informazioni relative ai lotti: lotto unico. II.2.3. Luogo di esecuzione: Codice NUTS luogo principale di esecuzione del servizio: Comune di Cassina de' Pecchi. II.2.5 Criteri di aggiudicazione: Miglior prezzo ai sensi dell'art. 95 commi 2,4 e 5 del D.Lgs. 50/2016 II.2.6 Valore stimato: per il biennio, valore posto a base di gara euro 123.995,00 oltre Iva di cui gli oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso euro 3.719,85. Il valore del costo della manodopera e' stimato in euro 57.037,70. In caso di estensione di ulteriori 24 mesi il valore complessivo stimato ai sensi dell'art. 35 c.4 del D.Lgs. 50/2016 e' pari ed euro 206.658,34 oltre IVA II.2.7 Durata dell'appalto: 36 mesi II.2.10: Informazioni sulle varianti: non sono autorizzate varianti SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE, GIURIDICO, ECONOMICO, TECNICO III.1.1.) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: si rinvia al disciplinare; III.1.2) e III.1.3) Capacita' economica e finanziaria/tecnica: si rinvia al disciplinare SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1 Procedura aperta ai sensi degli artt. 44, 52, 58, 60 e 95 del D.lgs. n. 50/2016 gestita con il sistema telematico denominato Sintel, accessibile dal sito www.ariaspa.it. Le condizioni particolari per l'affidamento dell'appalto sono contenute negli atti progettuali cui si rinvia. IV.2.2 Termine per il ricevimento delle offerte data: 27/10/2022 ora locale: 10.00 presentazione delle offerte in versione elettronica mediante sistema telematico piattaforma Sintel accessibile dal sito www.aria.it. Indirizzo al quale trasmettere le offerte: documentazione in formato elettronico mediante il Sistema telematico denominato Sintel e per la documentazione in formato cartaceo, nei casi consentiti dal disciplinare all'ufficio protocollo del Comune di Vimodrone via Battisti, 54/56. Iv.2.4 Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano IV.2.6 Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dalla data di scadenza dell'offerta IV.2.7 Modalita' di apertura delle offerte: 28/10/2022 ore 9.30 da remoto presso la stanza n. 25 della sede del Comune di Vimodrone all'indirizzo di cui al punto I secondo modalita' indicate nel disciplinare. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI Informazioni complementari: Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura aperta: un incaricato di ciascun concorrente secondo le modalita' indicate nel disciplinare. E' obbligatoria la fatturazione elettronica.. L'appalto e' finanziato con i fondi propri del Comune di Cassina de' Pecchi. VI.4 Procedure di ricorso VI.4.1 Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR della Lombardia - sez. Milano via Corridoni, 39 CAP 20122 Milano - Italia VI.4.3 Procedure di ricorso: entro 30 giorni dalla data di ricezione della comunicazione degli atti o, per bando autonomamente lesivo, dalla pubblicazione sulla GURI Altre informazioni: In caso di discordanza tra quanto riportato nel presente bando e nel relativo disciplinare e quanto riportato nella documentazione di gara, devesi considerare valido quanto riportato nel presente bando e nel relativo disciplinare. Il responsabile dell'ufficio comune operante come C.U.C. dott.ssa Chiara Gregorini TX22BFF22726