Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara per l'affidamento del servizio di refezione scolastica SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE Stazione Appaltante: Centrale Unica di Committenza dell'Unione dei Comuni del Ciriacese e del Basso Canavese, Via Rosmini n. 3/1, Cirie' - e-mail cuc@unionicomuniciriacese.to.it; PEC segreteria@pec.unionecomuniciriacese.to.it Appalto svolto per il Comune di San Maurizio C.se SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Affidamento servizio di refezione scolastica per un triennio scolastico VALORE STIMATO APPALTO: €. 1.646.064,00 al netto di IVA e oneri di sicurezza. E' facolta' dell'Amministrazione la ripetizione del servizio per ulteriori tre anni per un importo presunto complessivo di €. 3.312.000,00 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO E CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: come meglio indicate nel disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA aperta da aggiudicarsi con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa art. 95 del D.lgs 50/2016 svolta con modalita' telematica mediante la piattaforma http//cucunionecomuniciriacese.traspare.com. Termine per il ricevimento delle offerte: 14.11.2022 ore 13:00 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibili su: http://www.unionecomuniciriacese.to.it, http//cucunionecomuniciriacese.traspare.com La responsabile della C.U.C. Giusi Palermo TX22BFF22810