COMUNE DI SAN BENEDETTO DEL TRONTO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.122 del 19-10-2022)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  1.1)Comune  di   San
Benedetto del Tronto, Area risorse, V.le A. De Gasperi, 124  -  63074
S.Benedetto  del  Tr.  (AP)  RUP:  dr.ssa  Loredana  Pennacino,  tel.
0735/794431 E-mail  pennacinol@comunesbt.it  Profilo  di  committente
http://www.comunesbt.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1)  Denominazione:  Procedura  telematica
aperta per l'affidamento in appalto dei servizi assicurativi  II.1.2)
CPV principale: 66510000-8. II.1.3) Tipo di appalto: Servizi  II.2.3)
Luogo di esecuzione: Comune  di  San  Benedetto  del  Tronto.  I.2.5)
Criteri di aggiudicazione: offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa
sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo in  base  ai  criteri
indicati nel Disciplinare di gara II.2.6) Valore complessivo base  di
gara, oneri inclusi: € 1.198.500,00; Lotto 1 RCT/O CIG: 942904239C  €
555.000,00; Lotto 2 RC PATRIMONIALE CIG 94290813CB € 36.000,00; Lotto
3 RCA LIBRO MATRICOLA CIG:9429245B1F € 78.000,00; lotto  4  ALL  RISK
BENI CIG: 9429280802  €  420.000,00;  Lotto  5  ALL  RISK  FINE  ARTS
CIG:94293398B2 € 13.500,00; lotto 6 TUTELA LEGALE CIG:  9429354514  €
75.000,00; lotto 7 INFORTUNI CIG: 9429405F27  €  16.500,00;  Lotto  8
KASKO/cvt CIG: 9429432572 € 4.500,00. II.2.7) Durata  del  contratto:
Durata massima mesi 36. II.2.10) Varianti: Ammesse. II.2.11) Opzioni:
Rinnovo anni 1(uno) Proroga tecnica mesi 4 (quattro). 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: artt. 6 e 7 del disciplinare di gara. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA:  IV.1.1)  Tipo  di  procedura:  Telematica
aperta. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle  offerte  21.11.2022
ore  11:00  (ora  italiana)  IV.2.4)  Lingua  utilizzabile   per   la
presentazione delle offerte: italiano. Modalita'  di  apertura  delle
offerte: seduta pubblica telematica 21.11.2022 - dalle ore 11:30. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3)  Informazioni  complementari:
Restano  ferme  le  altre  condizioni  di  gara.   Per   ogni   altra
informazione si rinvia alla documentazione di gara di  cui  al  punto
I.3) VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di  ricorso:  TAR
Marche. VI.5) Data  di  spedizione  del  presente  avviso  alla  GUUE
11/10/2022. 

                            Il dirigente 
                      dott.ssa Catia Talamonti 

 
TX22BFF22975
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.