COMUNE DI VOLTERRA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.131 del 9-11-2022)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Stazione  appaltante:  Comune   di   Volterra,   Tel.   0588.86050,
comune.volterra@postacert.toscana.it
https://www.comune.volterra.pi.it/home 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  Oggetto:  Procedura  aperta  per  l'affidamento  dei  servizio   di
gestione e controllo delle aree di sosta a pagamento  del  Comune  di
Volterra - CIG 9469886D22. Quantitativo: € 396.000,00 + IVA, di  cui:
€ 216,000,00 + IVA a base di gara soggetti a ribasso; € 144.000,00  +
IVA per l'eventuale rinnovo di ulteriori 2 anni; €  36,000,00  +  IVA
per eventuale proroga di massimo 6  mesi.  Durata  appalto:  3  anni.
Criterio: offerta economicamente piu' vantaggiosa. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  Condizioni  relative  all'appalto:  si  vedano  atti  di  gara   su
https://start.toscana.it/. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  Procedura: aperta;  Termine  ricevimento  offerte:  23/11/2022  ore
12:00. Vincolo offerta: 180 gg. Prima seduta di gara: 28/11/2022  ore
10:00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: 
  La procedura di  gara  si  svolgera'  in  modalita'  telematica  su
https://start.toscana.it/. Ricorso: T.A.R. Toscana.  Spedizione  alla
GUUE: 03/11/2022 

               Il responsabile unico del procedimento 
                        dott. Nicola Sabatini 

 
TX22BFF24707
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.