COMUNE DI STURNO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.131 del 9-11-2022)

 
                   Bando di gara - CIG 9475697887 
 

  SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE: Comune di Sturno 
  SEZIONE  II:  OGGETTO:  Lavori  di  demolizione   e   ricostruzione
dell'edificio ex mattatoio sito in  via  pantanelle  Da  destinare  a
c.o.c.  Centro  operativo  comunale  e  di  ricovero  dei  mezzi   di
protezione civile. Importo: € 560.000,00. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta; Criterio: O.E.P.V. Termine  offerte:
27/11/2022 ore 12:00. Apertura offerte: 05/12/2022 ore 16:00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: www.comune.sturno.av.it 

               Il responsabile unico del procedimento 
                        geom. Nicola Saracino 

 
TX22BFF24763
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.