UNIONE DI COMUNI DELLA PLANARGIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.131 del 9-11-2022)

 
                          Istituzione albo 
 

  SEZIONE I STAZIONE APPALTANTE: Unione dei Comuni Planargia  -,  via
Azuni, 9 tel. 0785/373329 Pec:  plus.subambito2@pec.unioneplamo.it  -
www.unioneplamo.or.it 
  SEZIONE II OGGETTO: istituzione dell'albo dei soggetti  accreditati
nell'ambito del servizio di assistenza domiciliare agli anziani e  ai
disabili. L'Unione  intende  avviare  la  gestione  del  servizio  di
assistenza domiciliare a mezzo dell'accreditamento,  per  il  periodo
01.01.2023 al 31.12.2023. Il costo totale presunto per gli interventi
e servizi  in  accreditamento  viene  stimato  in  €  368.325,10.  L'
accreditamento avra' durata  di  12  mesi.  Requisiti:  si  vedano  i
documenti integrali di gara. 
  SEZIONE IV PROCEDURA: aperta sul portale www.sardegnacat.it 
  Termine ricezione domande di  accreditamento:  tramite  il  portale
Sardegna Cat entro e non oltre le ore 12.00 del 10.12.2022. 
  SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: Per quanto non  indicato  si  rinvia
alla documentazione integrale disponibile  su:  www.unioneplamo.or.it
INVIO ALLA GUUE: 03.11.2022 

       La responsabile dell'ufficio di piano del sub ambito 2 
                         dott.ssa L. Nieddu 

 
TX22BFF24774
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.