Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Istituzione albo SEZIONE I STAZIONE APPALTANTE: Unione dei Comuni Planargia -, via Azuni, 9 tel. 0785/373329 Pec: plus.subambito2@pec.unioneplamo.it - www.unioneplamo.or.it SEZIONE II OGGETTO: istituzione dell'albo dei soggetti accreditati nell'ambito del servizio di assistenza domiciliare agli anziani e ai disabili. L'Unione intende avviare la gestione del servizio di assistenza domiciliare a mezzo dell'accreditamento, per il periodo 01.01.2023 al 31.12.2023. Il costo totale presunto per gli interventi e servizi in accreditamento viene stimato in € 368.325,10. L' accreditamento avra' durata di 12 mesi. Requisiti: si vedano i documenti integrali di gara. SEZIONE IV PROCEDURA: aperta sul portale www.sardegnacat.it Termine ricezione domande di accreditamento: tramite il portale Sardegna Cat entro e non oltre le ore 12.00 del 10.12.2022. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: www.unioneplamo.or.it INVIO ALLA GUUE: 03.11.2022 La responsabile dell'ufficio di piano del sub ambito 2 dott.ssa L. Nieddu TX22BFF24774