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Bando di gara - Appalto per la fornitura di 9 veicoli da lavoro Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi: Denominazione ufficiale: Comune di Firenze - Direzione Patrimonio Immobiliare - P.O. Gestione Trasporti e Autoparco, Viale M. Fanti n. 5, Firenze Codice NUTS: ITI14 Codice postale: 50137 Italia Persona di contatto: Responsabile Unico del Procedimento (RUP) Dott. Giovanni Bonifazi E-mail: po.autoparco@comune.fi.it Tel.: +39 0552625160 Indirizzi Internet: Indirizzo principale: https://www.comune.fi.it/ Indirizzo del profilo di committente: https://affidamenti.comune.fi.it/gare-contratti I.3) Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://start.toscana.it/ Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte devono essere inviate in versione elettronica: https://start.toscana.it/ I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale I.5) Principali settori di attivita': servizi generali delle amministrazioni pubbliche Sezione II: Oggetto II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Appalto per la fornitura di 9 veicoli da lavoro. II.1.2) Codice CPV principale: 34130000-7 II.1.3) Tipo di appalto: forniture II.1.4) Breve descrizione: Fornitura di 1 autocarro sopra 35 q (categoria N2) e di 8 autocarri sotto 35 q (categoria N1) II.1.5) Valore totale stimato, IVA esclusa: € 421.000,00. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: appalto suddiviso in lotti: si. Le offerte vanno presentate per numero massimo di lotti: 2 Numero massimo di lotti che possono essere aggiudicati a un offerente: 2 II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione del lotto: Lotto 1: Fornitura 1 autocarro sopra 35 q (cat. N2) CIG: 9463345756; Lotto 2: Fornitura 8 autocarri sotto 35 q (cat. N1) CIG: 946696744F. II.2.2) Codici CPV supplementari (per tutti i lotti): 34130000-7. II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITI14 Firenze II.2.4) Descrizione dell'appalto: vedi punto II.1.4) II.2.5) Criteri di aggiudicazione: prezzo. II.2.6) Valore stimato, IVA esclusa: Lotto 1: € 204.000,00. Lotto 2: € 217.000,00 II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 180 giorni. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.2.10) informazioni sulle varianti: non autorizzate varianti II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: opzioni: no. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: appalto non connesso a progetto e/o programma finanziato da fondi UE. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) Condizioni di partecipazione III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Elenco e breve descrizione delle condizioni: come da disciplinare di gara. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: criteri di selezione indicati nel disciplinare di gara. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.2) Condizioni relative al contratto d'appalto III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto d'appalto: l'appaltatore dovra' disporre di un Centro di Assistenza sito nel territorio comunale di Firenze o nella provincia di Firenze e comunque ad una distanza massima di 20 chilometri dal capoluogo. Intesa di legalita' approvato con Deliberazione di Giunta n. 347/2019 e Codice di comportamento pubblicato sulla rete civica all'indirizzo: https://www.comune.fi.it/system/files/2021-02/Codice-comportamento-di pendenti-Comune-Firenze2021.pdf Sezione IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione: L'avviso non comporta la conclusione di un accordo quadro. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: Data: 24/11/2022 Ora locale: 09:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: L'offerta deve essere valida fino al: 23/05/2023. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 24/11/2022 Ora locale: 10:00 Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': si tratta di un appalto rinnovabile: no.VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: si fara' ricorso all'ordinazione elettronica, sara' accettata la fatturazione elettronica, sara' utilizzato il pagamento elettronico VI.3) Informazioni complementari: In considerazione del perdurare del rischio correlato alla diffusione del COVID-19, la prima seduta pubblica avra' luogo il 24/11/2022 ore: 10:00 senza la presenza del pubblico tenuto conto che lo svolgimento telematico, ai sensi dell'art. 58 del D.lgs. 50/2016, della presente procedura garantisce l'inviolabilita' delle buste elettroniche e l'incorruttibilita' e immodificabilita' di ciascun documento presentato, assicurando altresi' la piena tracciabilita' di ogni operazione senza che occorra a presidio la presenza fisica del pubblico. Si fara' ricorso alla c.d. inversione procedimentale. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Denominazione ufficiale: T.A.R. Toscana Indirizzo postale: via Ricasoli 40 Firenze Codice postale: 50122 Italia E-mail: tarfi_segrprotocolloamm@ga-cert.it Tel.: +39 055267301 VI.4.3) Procedure di ricorso: Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: termini previsti dall'art. 120 D.Lgs. 104/2010 VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 04/11/2022 La dirigente dott.ssa Alessandra Battaglini TX22BFF24792