COMUNE DI MILANO
Area Gare Beni e Servizi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.131 del 9-11-2022)

 
Bando di gara - Servizi - Determinazione  a  contrarre  n.  9498  del
                             04/11/2022 
 

  SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione e indirizzo Comune di Milano Area  Gare  Beni  e
Servizi    Via    Durando    n.    38/A,    20158     Milano,     PEC
serviziogare4@postacert.comune.milano.it 
  Mail:           app.benigare4@Comune.Milano.it            Internet:
http://www.comune.milano.it.    I.3)    Indirizzo    per     ottenere
informazioni/documentazione     ed      inviare      le      offerte:
https://servizi.comune.milano.it/web/guest/ricerca-bandi-gara  e  sul
sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato
Sintel, all'indirizzo internet www.ariaspa.it. 
  SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1)  Oggetto:  Affidamento,  in  due  lotti,  del  servizio  di
notifica e gestione: 
  Appalto 41/2022 CIG 9474788A65 Lotto  1  di  2:  notifica,  tramite
messi, dei verbali e delle  ordinanze  di  ingiunzione  di  pagamento
relativi a sanzioni amministrative, accertate  dalla  Polizia  Locale
nel territorio del Comune di Milano comprensivo della prestazione dei
servizi di produzione, stampa, rendicontazione e custodia e  gestione
degli archivi di tutti i documenti notificati. 
  Appalto 42/2022 CIG 9474806940 Lotto 2 di 2: notifica tramite messi
sul territorio del Comune di Milano, recapito con raccomandata A/R su
tutto il territorio nazionale degli atti di riscossione relativi alle
entrate gestite da  Direzione  Specialistica  Incassi  e  Riscossione
comprensivo della prestazione  dei  servizi  di  produzione,  stampa,
rendicontazione e custodia  e  gestione  degli  archivi  di  tutti  i
documenti notificati. 
  Procedura aperta sulla piattaforma della Regione Lombardia acquisti
telematici Aria/Sintel. II.1.2)  Codice  CPV  principale:  64110000-0
II.1.3) Tipo Appalto: servizi; II.1.5) valore stimato dell'appalto  €
17.893.292,31 IVA esclusa oneri sicurezza  per  interferenza  pari  a
zero. II.1.6) Divisione in lotti: Si  II.2.3)  Luogo  di  esecuzione:
Milano  II.2.5)  Criterio  di  aggiudicazione:  economicamente   piu'
vantaggiosa, criteri enunciati negli  atti  di  gara  II.2.6)  valore
stimato dei lotti (LOTTO 1) € 9.933.466,36 IVA esclusa; (LOTTO  2)  €
7.959.825,95 IVA esclusa. Per tutti  i  lotti:  oneri  sicurezza  per
interferenza pari a zero.II.2.7) Durata dell'appalto: 24  mesi  dalla
data dell'avvio del servizio. L'Amministrazione Comunale  si  riserva
la facolta' di attivare l'opzione per la ripetizione dei servizi come
indicato   all'art.   3.2   del   Capitolato   speciale    d'appalto.
L'Amministrazione Comunale si riserva la facolta' di cui all'art. 106
c. 11 del D.Lgs. 50/16 e s.m.i.. 
  SEZIONE  III  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.2) Capacita' economica e finanziaria:  criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara. III.1.3)  Capacita'  professionale  e
tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. 
  SEZIONE IV PROCEDURA 
  IV.1.1) Procedura: aperta IV.2.2) Scadenza fissata per la ricezione
delle offerte 05/12/2022 ore 13:00. IV.2.4) Lingua: Italiano. IV.2.6)
Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  dalla
propria offerta: 180 giorni dalla data di presentazione delle  stesse
IV.2.7) data, ora e luogo di apertura delle offerte:  06/12/2022  ore
10:00 La seduta di gara si svolgera' in modalita' da remoto  e  sara'
tracciata in via telematica. 
  SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE 04/11/2022 

             Il R.U.P. Lotto 1 - Gabriele Luca Zambelli 
                  Il R.U.P. Lotto 2 - Andrea Lanzi 
                        Il direttore di area 
                         Manuela Franca Loda 

 
TX22BFF24794
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.