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Bando di gara - Servizi - Determinazione a contrarre n. 9498 del 04/11/2022 SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzo Comune di Milano Area Gare Beni e Servizi Via Durando n. 38/A, 20158 Milano, PEC serviziogare4@postacert.comune.milano.it Mail: app.benigare4@Comune.Milano.it Internet: http://www.comune.milano.it. I.3) Indirizzo per ottenere informazioni/documentazione ed inviare le offerte: https://servizi.comune.milano.it/web/guest/ricerca-bandi-gara e sul sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato Sintel, all'indirizzo internet www.ariaspa.it. SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Oggetto: Affidamento, in due lotti, del servizio di notifica e gestione: Appalto 41/2022 CIG 9474788A65 Lotto 1 di 2: notifica, tramite messi, dei verbali e delle ordinanze di ingiunzione di pagamento relativi a sanzioni amministrative, accertate dalla Polizia Locale nel territorio del Comune di Milano comprensivo della prestazione dei servizi di produzione, stampa, rendicontazione e custodia e gestione degli archivi di tutti i documenti notificati. Appalto 42/2022 CIG 9474806940 Lotto 2 di 2: notifica tramite messi sul territorio del Comune di Milano, recapito con raccomandata A/R su tutto il territorio nazionale degli atti di riscossione relativi alle entrate gestite da Direzione Specialistica Incassi e Riscossione comprensivo della prestazione dei servizi di produzione, stampa, rendicontazione e custodia e gestione degli archivi di tutti i documenti notificati. Procedura aperta sulla piattaforma della Regione Lombardia acquisti telematici Aria/Sintel. II.1.2) Codice CPV principale: 64110000-0 II.1.3) Tipo Appalto: servizi; II.1.5) valore stimato dell'appalto € 17.893.292,31 IVA esclusa oneri sicurezza per interferenza pari a zero. II.1.6) Divisione in lotti: Si II.2.3) Luogo di esecuzione: Milano II.2.5) Criterio di aggiudicazione: economicamente piu' vantaggiosa, criteri enunciati negli atti di gara II.2.6) valore stimato dei lotti (LOTTO 1) € 9.933.466,36 IVA esclusa; (LOTTO 2) € 7.959.825,95 IVA esclusa. Per tutti i lotti: oneri sicurezza per interferenza pari a zero.II.2.7) Durata dell'appalto: 24 mesi dalla data dell'avvio del servizio. L'Amministrazione Comunale si riserva la facolta' di attivare l'opzione per la ripetizione dei servizi come indicato all'art. 3.2 del Capitolato speciale d'appalto. L'Amministrazione Comunale si riserva la facolta' di cui all'art. 106 c. 11 del D.Lgs. 50/16 e s.m.i.. SEZIONE III INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. SEZIONE IV PROCEDURA IV.1.1) Procedura: aperta IV.2.2) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte 05/12/2022 ore 13:00. IV.2.4) Lingua: Italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dalla data di presentazione delle stesse IV.2.7) data, ora e luogo di apertura delle offerte: 06/12/2022 ore 10:00 La seduta di gara si svolgera' in modalita' da remoto e sara' tracciata in via telematica. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE 04/11/2022 Il R.U.P. Lotto 1 - Gabriele Luca Zambelli Il R.U.P. Lotto 2 - Andrea Lanzi Il direttore di area Manuela Franca Loda TX22BFF24794