Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CUP H16G20000480004 - CIG 94835454E8 SEZIONE I: ENTE: Comune di Sant'Agnello, Piazza Matteotti 25. Contatti: llpp.santagnello@asmepec.it - 081/5332236. SEZIONE II: OGGETTO: Affidamento in concessione mediante finanza di progetto, ai sensi dell'art 183 comma 15 del D.LGS. n. 50/16 - con diritto di prelazione da parte del promotore - per la realizzazione e successiva gestione delle opere ed i servizi relativi all'adeguamento dell'ascensore comunale ubicato in Piazza Marinella in Sant'Agnello. Importo a base di gara: € 682.093,16. Inoltre si prevede la corresponsione di un canone annuo al concedente pari a € 1000,00 entro e non oltre il 30 settembre di ogni anno. Durata: 30 anni. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta all'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 comma 2 del D.LGS. 50/16, con i criteri indicati di seguito: 95 punti per l'offerta tecnica e 5 punti per l'offerta economica. Termine ricezione offerte: 23.12.2022 ore 10:00. Apertura: 23.12.2022 ore 10:01 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Il bando, il disciplinare di gara ed i modelli per dichiarazioni su: https://www.comune.sant-agnello.na.it - Ricorso: TAR della Campania, sede di Napoli. Invio in GUCE 14.11.2022. Il responsabile del procedimento arch. Gennaro Alfano TX22BFF25904