Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 9406679D11 - CPV601000000 SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: C.U.C. dei Comuni di "Ceccano, Patrica e Amaseno", Piazza Municipio n. 1 - 03023 Ceccano (FR), tel. 0775/6221, http://www.comune.ceccano.fr.it, pec: protocollo.generale@comunececcano.telecompost.it, per conto ed interesse del Comune di Amaseno. SEZIONE II: OGGETTO APPALTO: gara per l'affidamento del servizio di trasporto scolastico ed assistenza alunni dal 01.01.2023 al 31.12.2025, salvo eventuale rinnovo. Importo stimato: € 519.000,00, comprensivo di € 6.000,00 quali oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso, oltre I.V.A. come per legge. SEZIONE IV: PROCEDURA: telematica aperta. Criterio: O.E.P.V.. Ricezione offerte: 12/12/2022 h 13:00. Apertura offerte: 15/12/2022 h 11:00. SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI. Ricorsi: TAR Lazio, Via Flaminia n. 189, Roma. Documenti su https://cucceccano.tuttogare.it/gare. Invio GUUE: 15/11/2022. Il responsabile della centrale unica di committenza dott. Emanuele Colapietro TX22BFF25974