Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 94546911D6 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - Comune di Cosenza- Piazza dei Bruzi - pec:comunedicosenza.poliziamunicipale@superpec.eu SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Gara europea a procedura telematica aperta per l'appalto del "servizio di notificazione a mezzo posta degli atti relativi alle violazioni alle norme del codice della strada e di polizia amministrativa, di comunicazioni connesse di competenza della polizia locale inambito territoriale della sola Regione Calabria" - CIG: 94546911D6 - Durata dell'appalto: 5 anni - importo a base di gara euro 1.471.360,00 oltre IVA. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO - come meglio indicate nei documenti di gara pubblicati. SEZIONE IV: PROCEDURA telematica aperta su www.acquistinretepa.it - Criterio di aggiudicazione: O.E.P.V. Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12:00 del 28/12/2022. La dirigente ing. dott.ssa Alessia Loise TX22BFF26681