Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 9064641A62 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Comune di Sant'Angelo Le Fratte, Largo San Michele n. 3 - 85050 Sant'Angelo Le Fratte (PZ) - Tel. +39 0975 386502 - PEC: comune.santangelolefratte@cert.ruparbasilicata.it; indirizzo internet: http://www.comune.santangelolefratte.pz.it. CPV 7131000-4 SEZIONE II: OGGETTO. Procedura aperta per l'appalto del servizio di mensa scolastica per il periodo marzo 2022 - dicembre 2023. L'importo complessivo a base di gara e' pari ad € 123.750,00 oltre IVA. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Per le condizioni di partecipazione si rimanda al Disciplinare di gara. SEZIONE V: PROCEDURA. Gara aggiudicata con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ultimo per la presentazione delle offerte: 02.03.2022 ore 13:00. Prima seduta pubblica: 03.03.2022 ore 10:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. R.U.P. Vincenzo Ostuni, tel. +39 0975386502796201, e-mail: areatecnica@comune.santangelolefratte.pz.it, PEC comune.santangelolefratte@cert.ruparbasilicata.it. Il responsabile del procedimento Vincenzo Ostuni TX22BFF2773