Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 950200241B SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Citta' di Giaveno, Via F. Marchini, 2. Responsabile dell'Area: Dott. Luca GERBINO - tel. 011 9326432, RUP: Dott.ssa Luisella BONAUDO - tel. 0119326426, e-mail: contrattiespropri@cert.comune.giaveno.to.it. SEZIONE II. OGGETTO APPALTO: Procedura aperta, sotto soglia di rilevanza comunitaria, per l'affidamento in concessione del servizio di gestione, accertamento e riscossione volontaria e coattiva del canone unico patrimoniale nonche' gestione del servizio delle pubbliche affissioni e della manutenzione degli impianti. Il valore massimo stimato della concessione e' pari ad € 1.656.000,00 (valore base concessione anni 3 + valore rinnovo) al netto di IVA. SEZIONE III. INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Si rimanda al disciplinare di gara. SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta telematica. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione delle offerte: 27.12.2022 ore 12:00. Apertura delle offerte: 28.12.2022 ore 10:30. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Documentazione disponibile su https://comunegiaveno.traspare.com/. Il responsabile di area dott. Luca Gerbino TX22BFF27939