COMUNE DI MONTANO ANTILIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.145 del 12-12-2022)

 
                   Bando di gara - CIG 9461050173 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Comune  di   Montano
Antilia 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Affidamento  della  progettazione
definitiva-esecutiva dell'intervento della rete idrica e fognaria del
capoluogo  comunale  e  messa  in  sicurezza   del   centro   abitato
"capoluogo". Importo: € 362.665,63. CUP D43F22000070001. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA:   Aperta.   Termine   ricezione   offerte:
09/01/2023 ore 12:00. Apertura: 09/01/2023 ore 16:00. 
  SEZIONE    VI:    ALTRE    INFORMAZIONI:     Documentazione     su:
www.comune.montano-antilia.sa.it e su www.asmecomm.it. 

                  Il responsabile del procedimento 
                   dott. ing. Giuseppe Pellegrino 

 
TX22BFF28105
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.