Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - Procedura aperta telematica SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di Siena - Piazza Il Campo 1 - 53100 Siena - tel.: 0577/292309 - fax: 0577/292417 - e-mail: pubblicazione@comune.siena.it. Documentazione consultabile su: web https://start.toscana.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.5) Breve descrizione: Appalto relativo all'acquisto centralizzato di materiale bibliografico a stampa e dvd per le biblioteche della Rete Documentaria Senese (RE.DO.S) tramite l'utilizzo di una piattaforma online di e-commerce (CIG 948755306B) II.2.1) Quantitativo o entita' totale: € 280.000,00 IVA assolta. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termini per il ricevimento delle offerte: 31.12.2022 ore 09,00 sulla piattaforma telematica START. Il responsabile del servizio stazione unica appaltante, gare, controllo unico acquisti dott. Vincenzo Mancini TX22BFF28138