COMUNE DI ASTI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.146 del 14-12-2022)

 
                   Bando di gara - CIG 951730153D 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Asti -  Piazza
San  Secondo  1,  Asti,  14100,  Italia,  tel.  +390141/399111,  Pec:
protocollo.comuneasti@pec.it,           Fax:            +39141/399250
URL:www.comune.asti.it - Settore Urbanistica e Attivita' Produttive -
Le offerte vanno inviate in versione elettronica sul  sistema  Sintel
https://www.ariaspa.it - Documenti di gara  disponibili  con  accesso
gratuito                                                           su
http://trasparenza.comune.asti.it/pagina566_bandi-di-gara-e-contratti
.html Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori  di
attivita': - Autorita' regionale o locale -  Servizi  generali  delle
amministrazioni pubbliche. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Affidamento  in  concessione  del
servizio  di  gestione,  accertamento  e   riscossione   del   canone
patrimoniale   di   concessione,   autorizzazione    o    esposizione
pubblicitaria, del canone di concessione per l'occupazione delle aree
destinate al commercio su area pubblica, dell'imposta comunale  sulla
pubblicita',  del  diritto  sulle  pubbliche  affissioni  e  servizio
pubbliche affissioni, della tassa per l'occupazione di spazi ed  aree
pubbliche e della tassa  sui  rifiuti  giornaliera  Tipo  di  appalto
Servizi  Luogo  di  esecuzione:  Comune  di  Asti  -  ITC  17.  Breve
descrizione: art. 1 capitolato speciale.  CPV:  79940000-5  Contratto
disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici. Divisione in lotti:
No; Varianti: No; Valore  stimato:  €.  1.119.272,00  +  IVA  escluse
opzioni Opzioni: SI - art. 106 D. Lgs 50/2016; Rinnovo:  No;  Durata:
48 mesi 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO   E   TECNICO:   Condizioni   di   partecipazione:   Vedi
disciplinare di gara 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta; Criterio di aggiudicazione:  offerta
economicamente piu' vantaggiosa;  Pubblicazioni  precedenti  relative
alla stessa procedura: no; Termine per il ricevimento delle  offerte:
11/01/2023 ore 18:00; Lingue utilizzabili per la presentazione  delle
offerte: italiano; Periodo minimo durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato alla propria offerta: 180  giorni.  Modalita'  di  apertura
delle offerte: 12/01/2023 ore 9:00 su piattaforma telematica  Sintel;
Appalto connesso ad un progetto e /o programma finanziato  dai  fondi
comunitari: No 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI:  Informazioni  complementari:  Vedi
Disciplinare di gara - parte integrante del presente bando. Organismo
responsabile procedure di ricorso: TAR  Piemonte  Torino  -  entro  i
termini di cui all'art. 120 c. 5 D.Lgs. 104/2010. 

                            Il dirigente 
                       ing. Chiaffredo Fantone 

 
TX22BFF28214
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.