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Bando di gara - Procedura aperta - Gestione di alloggi destinati alla Assistenza Alloggiativa Temporanea SEZIONE I) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Roma Capitale - Dipartimento Valorizzazione del Patrimonio e Politiche Abitative - Direzione Emergenza Abitativa, Piazza G. da Verrazzano n. 7 - 00154 Roma - Telefono +39 0667105935, ernesta.lombardi@comune.roma.it, pec: protocollo.patrimonio@pec.comune.roma.it; URL: https://www.comune.roma.it/web/it/dipartimento-valorizzazione-del-pat rimonio-e-politiche-abitative-uffici-e-contatti.page; sito internet: https://romacapitale.tuttogare.it. Responsabile del Procedimento: dott.ssa Ernesta Lombardi. Codice NUTS: ITI43 SEZIONE II) OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) Denominazione: Servizi di gestione degli alloggi destinati all'Assistenza Alloggiativa Temporanea presso 4 strutture C.A.A.T. (Centri di Assistenza Alloggiativa Temporanea), suddiviso in 4 lotti: Lotto n. 1- Via di Val Cannuta n. 148 - CIG: 9381744C0E Lotto n. 2 - Via di Montecarotto n. 11 - CIG: 9382461BBE; Lotto n. 3 - Via Beniamino Segre' n. 56 - CIG: 93824892DC; Lotto n. 4 - Via di Fioranello n. 186 - CIG: 93825472B9. II.1.2) CPV: 98341100-6 per ciascun lotto. II.1.5) Importo complessivo dell'appalto pari ad € 2.689.384,48 al netto dell'I.V.A., cosi' articolato: € 2.549.358,16 importo a base di gara unico soggetto a ribasso (€ 2.310.819,76 per i servizi e € 238.538,40 per i lavori); € 8.026,32 per gli oneri della sicurezza, relativi ai soli lavori, non soggetti a ribasso (per i servizi, gli oneri della sicurezza non soggetti a ribasso sono pari a zero);€ 132.000,00 importo massimo previsto per la fornitura di arredi con rimborso in fattura non soggetti a ribasso. Lotto n. 1 - Via di Val Cannuta n. 148: importo complessivo pari a € 1.036.106,54, al netto dell'I.V.A., cosi' articolato: € 985.582,46 importo a base di gara unico soggetto a ribasso (€ 872.654,78 per i servizi e € 112.927,68 per i lavori); € 2.524,08 per oneri della sicurezza, relativi ai soli lavori, non soggetti a ribasso (per i servizi, gli oneri della sicurezza non soggetti a ribasso pari a zero); € 48.000,00 importo massimo previsto per la fornitura di arredi con rimborso in fattura non soggetto a ribasso; lotto n. 2 - Via di Montecarotto n. 11: importo complessivo pari a € 533.895,18, al netto dell'I.V.A., cosi' articolato: € 508.475,10 importo a base di gara unico soggetto a ribasso (€ 476.172,54 per i servizi e € 32.302,56 per i lavori); € 1.420,08 per oneri della sicurezza, relativi ai soli lavori, non soggetti a ribasso (per i servizi, gli oneri della sicurezza non soggetti a ribasso sono pari a zero); € 24.000,00 importo massimo previsto per la fornitura di arredi con rimborso in fattura non soggetto a ribasso; lotto n. 3 - Via Beniamino Segre' n. 56: importo complessivo pari a € 560.719,71, al netto dell'I.V.A., cosi' articolato: € 534.885,63 importo a base di gara unico soggetto a ribasso (€ 481.188,51 per i servizi e € 53.697,12 per i lavori); € 1.834,08 per oneri della sicurezza, relativi ai soli lavori, non soggetti a ribasso (per i servizi, gli oneri della sicurezza non soggetti a ribasso sono pari a zero); € 24.000,00 importo massimo previsto per la fornitura di arredi con rimborso in fattura non soggetto a ribasso; lotto n. 4 - Via di Fioranello n. 186: importo complessivo pari a € 558.663,05, al netto dell'I.V.A., cosi' articolato: € 520.414,97 importo a base di gara unico soggetto a ribasso (€ 480.803,93 per i servizi e € 39.611,04 per i lavori); € 2.248,08 per oneri della sicurezza, relativi ai soli lavori, non soggetti a ribasso (per i servizi, gli oneri della sicurezza non soggetti a ribasso sono pari a zero); € 36.000,00 importo massimo previsto per la fornitura di arredi con rimborso in fattura non soggetto a ribasso. II.2.5) offerta economicamente piu' vantaggiosa, individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, ai sensi dell'art. 95, c. 3, lett. a) del Codice. II.2.7) Durata dell'appalto: l'appalto decorrera' presuntivamente dal 1/04/2023, o, comunque, dalla data di affidamento del servizio, per la durata di mesi 24. SEZIONE III) INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Per le sezioni III.1.1, III.1.2 e III.1.3. si rinvia al relativo punto del bando integrale pubblicato all'Albo Pretorio on line. SEZIONE IV) PROCEDURA IV.1.1) aperta. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: entro le ore 10,30 del giorno 16 gennaio 2023. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte. IV.2.7) prima seduta pubblica si svolgera' il giorno 17 gennaio 2023, alle ore 9,30, presso la sede della Direzione Servizi del Dipartimento Centrale Appalti, sita in Roma, Via Goito n. 35 - 00185. SEZIONE VI) ALTRE INFORMAZIONI VI.3) La procedura e' interamente svolta attraverso una piattaforma telematica di negoziazione ai sensi dell'art. 58 del Codice denominata "TuttoGare". Il presente bando e' integrato dal bando integrale e dal disciplinare di gara visionabili all'albo Pretorio on line e sulla piattaforma "TuttoGare" ai seguenti indirizzi URL www.comune.roma.it e https://gare.comune.roma.it VI.5) Data di spedizione del presente bando all'Ufficio Pubblicazione della U.E.: 09/12/2022. Il direttore dott. Ernesto Cunto TX22BFF28228