COMUNE DI CATTOLICA
Sede: piazza Roosevelt, 5 - 47841 Cattolica (RN)
Punti di contatto: Ufficio Contratti - email: contratti@cattolica.net
Codice Fiscale: 00343840401
Partita IVA: 00343840401

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.147 del 16-12-2022)

 
Bando  di  gara  -  Affidamento  in  concessione  del   servizio   di
riscossione coattiva delle entrate dei Comuni di Cattolica  e  Misano
                 Adriatico per la durata di anni tre 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1 Amministrazione aggiudicatrice:  Comune  di  Cattolica  (Comune
capofila) - Amministrazione committente: Comune di Misano  Adriatico.
R.U.P. del Comune di Cattolica Dott.ssa Claudia  M.  Rufer  Dirigente
del Settore 1 del Comune di Cattolica - R.U.P. del Comune  di  Misano
Adriatico Dott.ssa Debora Dionigi Fabbri,  Responsabile  del  Settore
Finanziario del Comune di Misano Adriatico. 
  La documentazione di gara completa  e'  disponibile  e  scaricabile
gratuitamente dal sito web dei Comuni di Cattolica e Misano Adriatico
e dalla piattaforma telematica SATER. Indirizzo trasmissione offerte:
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1. Oggetto dell'appalto: Procedura aperta per l'affidamento in
concessione del servizio di riscossione coattiva  delle  entrate  dei
Comuni di Cattolica e Misano Adriatico, per la durata di anni tre.. 
  II.2.1.   Importo    stimato    complessivo    della    concessione
€.1.170.573,34= IVA esclusa di cui €. 645.633,47= relativi al Lotto 1
Cattolica ed €. 524.939,87= relativi al Lotto 2 Misano Adriatico 
  CIG  Comune  di  Cattolica:  953955302D  -  CIG  Comune  di  Misano
Adriatico: 9539599621 - Luogo di esecuzione: Comuni  di  Cattolica  e
Misano Adriatico. 
  II.1.9. Varianti: NO. 
  II.3. Durata: tre anni. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1. Cauzioni: provvisoria e definitiva conformi agli artt.  93
e 103 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i.. 
  III.1.2. Modalita' pagamento: come indicato negli atti di gara. 
  III.2. Condizioni partecipazione:  si  rinvia  al  disciplinare  di
gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1. Procedura: Aperta. 
  IV.2.1. Aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa  ai
sensi dell'art. 95 comma 2 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., secondo  i
criteri stabiliti nel disciplinare di gara. 
  IV.3.4. Termine ricevimento offerte: 16.01.2023 ore 12.00. 
  IV.3.7. Vincolo offerta: 180 giorni. 
  IV.3.8. Apertura offerte: 17.01.2023 ore 9.30. 
  Luogo: Piattaforma SATER per le procedure di gara telematiche della
Regione      Emilia      Romagna      accessibile      dal       sito
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.4.1. Ricorso: Tar dell'Emilia Romagna - Strada  Maggiore,  53  -
40125 Bologna 
  Inviato bando alla GUCE il 13.01.2023. 

           Il dirigente del Settore 1 "Ufficio Contratti" 
                      dott.ssa Claudia M. Rufer 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.