COMUNE DI GALLARATE
Sede: via Verdi n. 2 - Gallarate
Punti di contatto: Settore Polizia Locale e Protezione Civile - Tel.
0331 285926 916 - Pec: protocollo@pec.comune.gallarate.va.it
Codice Fiscale: 00560180127
Partita IVA: 00560180127

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.147 del 16-12-2022)

 
Bando  di  gara  -  Affidamento  del  servizio  di  ripristino  delle
    condizioni di sicurezza stradale a seguito incidenti stradali 
 

  SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Gallarate,  via
Verdi n.2 
  SEZIONE II  OGGETTO  DELL'APPALTO:  servizio  di  ripristino  delle
condizioni di sicurezza stradale a  seguito  di  incidenti  per  anni
quattro; importo: € 212.200,00, oltre Iva 
  SEZIONE  III  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO, TECNICO: documentazione di  gara  disponibile  sul  sito
www.ariaspa.it 
  SEZIONE   IV:   PROCEDURA:   procedura   aperta   -   criterio   di
aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. 
  TERMINE RICEVIMENTO OFFERTE: Termine ricevimento offerte 16/01/2023
- ore 13,00 
  I seduta di gara: 01/02/2023 - ore 10,00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: per l'espletamento della  procedura
l'Amministrazione si avvarra'  di  Sintel  accessibile  all'indirizzo
www.ariaspa.it 

                  Il responsabile del procedimento 
                       dott. Aurelio Giannini 

 
TX22BFF28471
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.