Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - Affidamento del servizio di ripristino delle condizioni di sicurezza stradale a seguito incidenti stradali SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Gallarate, via Verdi n.2 SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO: servizio di ripristino delle condizioni di sicurezza stradale a seguito di incidenti per anni quattro; importo: € 212.200,00, oltre Iva SEZIONE III INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO, TECNICO: documentazione di gara disponibile sul sito www.ariaspa.it SEZIONE IV: PROCEDURA: procedura aperta - criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. TERMINE RICEVIMENTO OFFERTE: Termine ricevimento offerte 16/01/2023 - ore 13,00 I seduta di gara: 01/02/2023 - ore 10,00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: per l'espletamento della procedura l'Amministrazione si avvarra' di Sintel accessibile all'indirizzo www.ariaspa.it Il responsabile del procedimento dott. Aurelio Giannini TX22BFF28471