Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 95144157A2 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Denominazione: Comune di Turi. Indirizzo: Via XX Settembre, 5 - 70010 Turi - Punti di contatto: Ufficio Ragioneria 0804517512 SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Affidamento per la concessione del Servizio di Tesoreria Comunale. Tipo di appalto: Procedura Aperta - Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Luogo di esecuzione: Comune di Turi. Vocabolario comune per gli appalti: 66600000-6 Servizi di tesoreria. Quantitativo o entita' dell'appalto ed eventuale divisione in lotti: € 110.000,00 iva esclusa CIG.95144157A2 Servizio Tesoreria Comunale dal 31.03.2023 al 01.04.2028 con proroga tecnica al 30.09.2028 Durata dell'appalto: 5 anni e proroga tecnica di 6 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO - Condizioni di partecipazione: presentazione dell' offerta telematica sul sito di Empulia. SEZIONE IV: PROCEDURA - Tipo di procedura: Aperta. Criterio di aggiudicazione: - Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine per il ricevimento delle offerte: ore 24:00 del 20/01/2023. Apertura delle offerte: ore 10:00 del 31/01/2023. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: - Bando integrale e tutti i documenti disponibili sui siti: https://www.comune.turi.ba.it/amministrazione-trasp/bandi-di-gara-e -contratti/atti-delle-amministrazioni-aggiudicatrici-e-degli-enti-agg iudicatori-distintamente-per-ogni-procedura/avvisi-e-bandi - http://www.empulia.it/tno-a/empulia/Empulia/SitePages/Bandi%20di%20 gara.aspx Il responsabile unico del procedimento dott.ssa Maria Grazia Pellegrino Il responsabile del Settore Economico Finanziario dott.ssa Domenica Calisi TX22BFF28518