COMUNE DI TURI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.147 del 16-12-2022)

 
                   Bando di gara - CIG 95144157A2 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Denominazione: Comune di
Turi. Indirizzo: Via  XX  Settembre,  5  -  70010  Turi  -  Punti  di
contatto: Ufficio Ragioneria 0804517512 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Affidamento  per  la  concessione
del Servizio di Tesoreria Comunale. Tipo di appalto: Procedura Aperta
- Offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa.  Luogo  di  esecuzione:
Comune di  Turi.  Vocabolario  comune  per  gli  appalti:  66600000-6
Servizi  di  tesoreria.  Quantitativo  o  entita'   dell'appalto   ed
eventuale divisione in lotti: € 110.000,00 iva esclusa CIG.95144157A2
Servizio Tesoreria Comunale dal 31.03.2023 al 01.04.2028 con  proroga
tecnica al 30.09.2028 Durata dell'appalto: 5 anni e  proroga  tecnica
di 6 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO - Condizioni di  partecipazione:  presentazione
dell' offerta telematica sul sito di Empulia. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA - Tipo  di  procedura:  Aperta.  Criterio  di
aggiudicazione: - Offerta economicamente  piu'  vantaggiosa.  Termine
per il ricevimento delle offerte: ore 24:00 del 20/01/2023.  Apertura
delle offerte: ore 10:00 del 31/01/2023. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  -  Bando  integrale  e  tutti  i
documenti disponibili sui siti: 
  https://www.comune.turi.ba.it/amministrazione-trasp/bandi-di-gara-e
-contratti/atti-delle-amministrazioni-aggiudicatrici-e-degli-enti-agg
iudicatori-distintamente-per-ogni-procedura/avvisi-e-bandi - 
  http://www.empulia.it/tno-a/empulia/Empulia/SitePages/Bandi%20di%20
gara.aspx 

               Il responsabile unico del procedimento 
                  dott.ssa Maria Grazia Pellegrino 
          Il responsabile del Settore Economico Finanziario 
                      dott.ssa Domenica Calisi 

 
TX22BFF28518
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.