Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 946213941E SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Centrale Unica di Committenza Comune di Lucca - Stazione Appaltante: Lucca Riscossione e Servizi S.r.l. Persona di contatto: Maria Cristina Panconi. PEC: comune.lucca@postacert.toscana.it. SEZIONE II. OGGETTO: Notifica internazionale dei verbali e degli atti di contestazione accertate ed elevate dal Comune di Lucca nei confronti dei soggetti trasgressori residenti o domiciliati all'estero. Valore totale stimato: € 1.323.866,25 IVA esclusa. Importo a base gara € 35,00 IVA esclusa. Durata: mesi 24, opzione di rinnovo fino a 2 anni e proroga tecnica fino a 6 mesi. SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Criterio: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricevimento delle offerte: 12/01/2023 ore 17:00. Apertura. 13/01/2023 ore 10:00. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Documentazione su: http://www.lrserviziarl.it/ e https://start.toscana.it. RUP: Ilaria Petroni. Ricorso: TAR Toscana. Spedizione in G.U.U.E.: 01/12/2022. La responsabile dott.ssa Maria Cristina Panconi TX22BFF28538