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Bando di gara d'appalto - Servizi - Determinazione a contrarre n. 8209 del 06/10/2022, integrata con determinazione dirigenziale n. 10905 del 30/11/2022 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzo Comune di Milano Area Gare Beni e Servizi Via Durando n. 38/A, 20158 Milano, PEC serviziogare1utilityservice@postacert.comune.milano.it. Mail: app.benigare1@Comune.Milano.it Internet: http://www.comune.milano.it. I.3) Indirizzo per ottenere informazioni/documentazione ed inviare le offerte: https://servizi.comune.milano.it/web/guest/ricerca-bandi-gara e sul sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato Sintel, all'indirizzo internet www.ariaspa.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Oggetto: Affidamento, in tre lotti, del servizio di accoglienza, in gestione temporanea diurna e notturna, di minori stranieri non accompagnati e di soggetti in stato di fragilita': Appalto 37/2022 CIG 9484350D34 Lotto 1 di 3: Struttura di proprieta' comunale sita in via Aldini 72; Appalto 38/2022 CIG 94843572FE Lotto 2 di 3: Struttura di proprieta' comunale sita in Fulvio Testi; Appalto 39/2022 CIG 948436271D Lotto 3 di 3: Strutture nella disponibilita' degli Enti del Terzo Settore. Procedura aperta sulla piattaforma della Regione Lombardia acquisti telematici Aria/Sintel. II.1.2) Codice CPV principale 85311000-2. II.1.3) Tipo Appalto: servizi. II.1.5) Valore stimato dell'appalto € 1.908.428,48 IVA esclusa, oneri sicurezza per interferenza pari a zero. II.1.6) Divisione in lotti: Si. II.2.3) Luogo di esecuzione: Milano II.2.5) Criterio di aggiudicazione: economicamente piu' vantaggiosa, criteri enunciati negli atti di gara. II.2.6) Valore stimato dei lotti: (lotto 1) € 625.714,19 IVA esclusa; (lotto 2) € 782.142,86 IVA esclusa; (lotto 3) € 500.571,43 IVA esclusa. II.2.7) Durata dell'appalto: 12 mesi dalla data dell'avvio del servizio. L'Amministrazione Comunale si riserva la facolta' di attivare l'opzione per il rinnovo dei servizi come indicato all'art. 3.2 dei Capitolati speciali d'appalto. L'Amministrazione Comunale si riserva la facolta' di cui all'art. 106 c. 11 del D.Lgs. 50/16 e s.m.i.. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Procedura: aperta. IV.2.2) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte 23/01/2023 ore 13:00. IV.2.4) Lingua: Italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dalla data di presentazione delle stesse. IV.2.7) data, ora e luogo di apertura delle offerte: 24/01/2023 ore 10:00. La seduta di gara si svolgera' in modalita' da remoto e sara' tracciata in via telematica. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE 13/12/2022 RUP: Angelo Stanghellini. Il direttore di area Manuela Franca Loda TX22BFF28580