C.U.C. UNIONE DEI COMUNI MONTEDORO
per conto del Comune di Erchie

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.147 del 16-12-2022)

 
                   Bando di gara - CIG 9504491A16 
 

  Stazione appaltante CUC Unione dei Comuni Montedoro per  conto  del
Comune di Erchie, area affari istituzionali e  servizi  alla  persona
-Via Santa Croce, 2 - Tel. 0831 768321  -  Fax  0831  768399  -  PEC:
protocollo.comune.erchie@pec.rupar.puglia.it 
  Oggetto: Servizio di mensa scolastica in favore degli  alunni,  del
personale docente e non docente, presso  le  scuole  dell'infanzia  e
primarie statali presenti sul territorio comunale. Il prezzo posto  a
base di gara, comprensivo di tutte le voci di costo, IVA  esclusa  e'
di € 4,81 Il valore dell'appalto per la durata del servizio  previsto
in cinque anni viene stimato in €  675.000,00  iva  al  4%  ed  oneri
inclusi. 
  Procedura:  aperta  su:  https://montedoro.traspare.com/   Criterio
dell'offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa   Termine   ricezione
offerte: 31.12.2022 ore 10.00; 
  Informazioni: Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione
integrale    disponibile     su:     https://www.comune.erchie.br.it/
https://montedoro.traspare.com/ 

      Il responsabile dell'area I del Comune di Erchie - R.U.P. 
                     ing. Pasquale Ciriaco Ciro 

 
TX22BFF28588
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.