COMUNE DI IMPRUNETA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.148 del 19-12-2022)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Comune  di  Impruneta;
Tel. 055.203641, 
  f.pezzatini@comune.impruneta.fi.it, www.comune.impruneta.fi.it 
  SEZIONE II:OGGETTO: affidamento del servizio di tesoreria  comunale
- CIG 9522525C36;  Quantitativo:  €  148.500,00  +  IVA,  di  cui  €.
13.500,00 + IVA per eventuale  proroga  di  massimo  6  mesi.  Durata
appalto: 5 anni. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO   E   TECNICO:   si    vedano    atti    di    gara    su
https://start.toscana.it/. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA:  aperta;  Criterio:  offerta  economicamente
piu'  vantaggiosa.  Termine  ricevimento  offerte:   24/01/2023   ore
12:00:00. Vincolo offerta: 180 gg. Prima seduta di  gara:  26/01/2023
ore 09:00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: la procedura di gara  si  svolgera'
in modalita' telematica su https://start.toscana.it/. Ricorso: T.A.R.
Toscana. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                    dott.ssa Francesca Pezzatini 

 
TX22BFF28635
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.