Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Impruneta; Tel. 055.203641, f.pezzatini@comune.impruneta.fi.it, www.comune.impruneta.fi.it SEZIONE II:OGGETTO: affidamento del servizio di tesoreria comunale - CIG 9522525C36; Quantitativo: € 148.500,00 + IVA, di cui €. 13.500,00 + IVA per eventuale proroga di massimo 6 mesi. Durata appalto: 5 anni. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: si vedano atti di gara su https://start.toscana.it/. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta; Criterio: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricevimento offerte: 24/01/2023 ore 12:00:00. Vincolo offerta: 180 gg. Prima seduta di gara: 26/01/2023 ore 09:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: la procedura di gara si svolgera' in modalita' telematica su https://start.toscana.it/. Ricorso: T.A.R. Toscana. Il responsabile unico del procedimento dott.ssa Francesca Pezzatini TX22BFF28635