COMUNE DI SANREMO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.148 del 19-12-2022)

 
        Bando di gara - CUP G27H22001780004 - CIG 9368636AFE 
 

  Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Sanremo, Corso Cavallotti
n. 59, 18038 Sanremo (IM), Tel.: +39 0184 5801 (centralino), Fax  +39
0184 575030 (protocollo generale), PEC:  comune.sanremo@legalmail.it,
https://www.comunedisanremo.it. RUP: arch. Anna Ricci, Tel. +39  0184
580  304,  Fax  +39   0184   501   783,   a.ricci@comunedisanremo.it.
Responsabile del procedimento di gara: dott.ssa Monica Di Marco, Tel.
+39 0184 5801, Fax +39 0184 501783, m.dimarco@comunedisanremo.it. 
  Oggetto: Affidamento dei  lavori  per  Interventi  di  manutenzione
straordinaria strade. Categoria lavori: OG3 cl. III. Importo  a  base
di gara per lavori soggetti a  ribasso:  €  789.977,00.  Importo  per
oneri della sicurezza, non soggetto a ribasso:  €  4.528,74.  Importo
complessivo: € 794.505,74 oltre IVA. 
  Procedura: aperta. Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine
ricezione offerte: 10/01/2023 ore 13:00. Prima seduta: 11/01/2023 ore
09:00. 
  Altre informazioni: Il progetto e la documentazione  di  gara  sono
disponibili                                                       su:
https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_comunesanremo.         Il
progetto         e'         altresi'         visionabile          su:
https://trasparenza.comunedisanremo.it/pagina566_bandi-di-gara-econtr
atti.html - Amministrazione Trasparente, "Bandi di gara e contratti". 

Il dirigente ad interim  del  settore  PNRR,  fondi  europei,  lavori
                        pubblici ed espropri 
                      dott.ssa Monica Di Marco 

 
TX22BFF28672
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.