Bando di gara - CUP G27H22001780004 - CIG 9368636AFE Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Sanremo, Corso Cavallotti n. 59, 18038 Sanremo (IM), Tel.: +39 0184 5801 (centralino), Fax +39 0184 575030 (protocollo generale), PEC: comune.sanremo@legalmail.it, https://www.comunedisanremo.it. RUP: arch. Anna Ricci, Tel. +39 0184 580 304, Fax +39 0184 501 783, a.ricci@comunedisanremo.it. Responsabile del procedimento di gara: dott.ssa Monica Di Marco, Tel. +39 0184 5801, Fax +39 0184 501783, m.dimarco@comunedisanremo.it. Oggetto: Affidamento dei lavori per Interventi di manutenzione straordinaria strade. Categoria lavori: OG3 cl. III. Importo a base di gara per lavori soggetti a ribasso: € 789.977,00. Importo per oneri della sicurezza, non soggetto a ribasso: € 4.528,74. Importo complessivo: € 794.505,74 oltre IVA. Procedura: aperta. Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 10/01/2023 ore 13:00. Prima seduta: 11/01/2023 ore 09:00. Altre informazioni: Il progetto e la documentazione di gara sono disponibili su: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_comunesanremo. Il progetto e' altresi' visionabile su: https://trasparenza.comunedisanremo.it/pagina566_bandi-di-gara-econtr atti.html - Amministrazione Trasparente, "Bandi di gara e contratti". Il dirigente ad interim del settore PNRR, fondi europei, lavori pubblici ed espropri dott.ssa Monica Di Marco TX22BFF28672