Bando di gara - CIG 95248380F9 - CUP I61E22000180004 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. C.U.C. Colline dei Monti Dauni per conto del Comune di Ascoli Satriano, Via Torre Arsa n. 3, 71022 Ascoli Satriano - PEC: protocollo.ascolisatriano@pec.leonet.it.; Tel. 0885.652817. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Appalto del servizio di raccolta e trasporto dei rifiuti solidi urbani, raccolta differenziata, pulizia del suolo e servizi di igiene urbana connessi per mesi 24. Importo complessivo dei servizi: € 1.530.620,98 al netto dell'I.V.A. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ultimo per la ricezione telematica delle offerte: 31.01.2023 ore 12.00. Apertura: 01.02.2023 ore 10:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Atti di gara su https://collinedeimontidauni.traspare.com/ Il R.U.P. ing. Michele Bruno TX22BFF28743