C.U.C. COLLINE DEI MONTI DAUNI
per conto del Comune di Ascoli Satriano

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.148 del 19-12-2022)

 
        Bando di gara - CIG 95248380F9 - CUP I61E22000180004 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. C.U.C. Colline dei Monti
Dauni per conto del Comune di Ascoli Satriano, Via Torre Arsa  n.  3,
71022           Ascoli           Satriano           -            PEC:
protocollo.ascolisatriano@pec.leonet.it.; Tel. 0885.652817. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Appalto del servizio di  raccolta
e  trasporto  dei  rifiuti  solidi  urbani,  raccolta  differenziata,
pulizia del suolo e servizi di igiene urbana connessi  per  mesi  24.
Importo complessivo dei servizi: € 1.530.620,98 al netto dell'I.V.A. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione:  offerta
economicamente piu' vantaggiosa.  Termine  ultimo  per  la  ricezione
telematica delle offerte: 31.01.2023 ore 12.00. Apertura:  01.02.2023
ore 10:00. 
  SEZIONE   VI:    ALTRE    INFORMAZIONI.    Atti    di    gara    su
https://collinedeimontidauni.traspare.com/ 

                              Il R.U.P. 
                         ing. Michele Bruno 

 
TX22BFF28743
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.